Noelle: Il nuovo film di Natale di Disney+ con Anna Kendrick e Billy Eichner

Non è mai troppo presto per entrare nello spirito natalizio, soprattutto con il nuovo trailer di “Noelle“, una commedia natalizia in arrivo su Disney + il 12 novembre con Anna Kendrick e Billy Eichner.

Tra l’annuncio di film originali e serie che arriveranno in America dal 12 dicembre su Disney+, la nuova piattaforma streaming della Disney, Noelleè il film natalizio che aspettavamo. La figlia di Kris Kringle, Noelle (Anna Kendrick), è piena di spirito natalizio e divertimento durante le vacanze, ma desidera poter fare qualcosa di “importante” come il suo amato fratello Nick (Bill Hader), che prenderà il posto di suo padre questo Natale . Quando Nick sta per sbriciolarsi come un biscotto di pan di zenzero per tutta la pressione, Noelle gli suggerisce di fare una pausa e andarsene… ma quando non torna, deve trovarlo e riportarlo in tempo per salvare il Natale.

È la stagione di nuovi film allegri come Noelle, che debuttano sul nuovo servizio di streaming Disney del 12 novembre! Ma la domanda che tutti adesso ci poniamo è: quando arriveranno tutte queste novità in Italia? Non ci resta, purtroppo, che aspettare ed intanto goderci il Poster di questo nuovo film.

Fonte: Oh My Disney

Lascia un commento