Non c'è bisogno di presentazioni

Non c’è bisogno di presentazioni: Tina Fey ospite

Tina Fey è l’ospite di Non c’è bisogno di Presentazioni

In arrivo il 5 episodio del nuovo show di David Letterman, Non c’è bisogno di presentazioni. Anche questa volta ha un ospite di eccezione e, questa volta, si tratta di Tina Fey. Il nuovo episodio sarà disponibile su Netflix.

Non c'è bisogno di presentazioni

Netflix annuncia Tina Fey come ospite del quinto episodio di “Non c’è bisogno di presentazioni – con David Letterman”, che sarà disponibile sul catalogo in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo da venerdì 4 maggio.

Tina Fey, la celebre attrice, autrice televisiva e comica statunitense vincitrice di due Golden Globe e sette Emmy Awards, è pronta a farci ridere a crepapelle in questo nuovo episodio dello show di David Letterman.

ECCO IL VIDEO DI Non c’è bisogno di presentazioni:

Giunta quasi al termine, Non c’è bisogno di presentazioni, serie di sei episodi, unisce due delle più grandi passioni di David Letterman: le lunghe interviste a personaggi straordinari (nelle precedenti puntate Obama, George Clooney, Malala Yousafza e Jay -Z) e segmenti girati in esterna in cui esprime la sua curiosità e il suo senso dell’umorismo.

In questo talk show mensile il mitico David Letterman ospita personalità di livello mondiale per interviste approfondite e gite all’insegna della curiosità. Il conduttore di Non c’è bisogno di presentazioni, è tornato a gennaio con questa serie di 6 episodi, trasmessi su Netflix.

Non c'è bisogno di presentazioni

Appassionati di serie e talk show, ma soprattutto di tutto il mondo Netflix? Seguiteci anche su facebook per rimanere aggiornati. Guardate il video annuncio sia di inizio riprese di Stranger Things, che della data d’uscita della seconda stagione di Tredici.

Lascia un commento