Nuova Clip da Cenerentola: “L’incantesimo si spezzerà”.

The Walt Disney Company Italia ha rilasciato una nuova clip di Cenerentola, il live action che debutterà nelle sale italiane a partire dal 12 Marzo. Protagonista della clip è Helena Bonham Carter che interpreta la dolce e deliziosamente eccentrica Fata Madrina, che con la sua magia crea per la giovane Ella un abito da sogno per il ballo a palazzo reale e, con una zucca e qualche topolino, cambia per sempre la vita della fanciulla.

 

“Ho avuto la fantastica opportunità di reinventare questo personaggio, dato che non si sa bene chi sia la Fata Madrina”, afferma la Bonham Carter. “È stato molto divertente pensare come abbia fatto ad arrivare a questo punto. In un certo senso sono come una stilista, perché aiuto Cenerentola a prepararsi per il ballo, dunque progetto e disegno il suo vestito, le sue scarpe, i suoi valletti e il suo mezzo di trasporto”.

Insieme a Helena Bonham Carter, vedremo sul grande schermo Lily James, nei panni di Cenerentola, Richard Madden, che interpreta il Principe, ed una sempre magnifica Cate Blanchett nelle vesti della Matrigna, tutti diretti dal regista più volte nominato al Premio Oscar Kenneth Branagh.

Lascia un commento