Nuova storia per Frozen – Frozen Northern Lights

Foto gruppo

Preparatevi fan di Frozen, perchè è appena stato rivelato che questa estate, torneranno le ambientazioni del regno di Arendelle, con Frozen Nothern Lights!
Si tratta di una storia originale, riguardante il regno di Anna e Elsa, che includerà una serie tutta nuova di cortometraggi animati LEGO, e una collezione di libri!
Da luglio, Anna, Elsa, Olaf, Kristoff e Sven, partiranno per un viaggio epico, dove riporteranno le brillanti Luci del Nord!

“Il fenomeno naturale, incontra quello culturale in questa storia tutta nuova” afferma Andrew Sugerman, vice presidente esecutivo di Disney Publishing Worldwide !Siamo felici di condividere questa nuova avventura e offrire ai fan il modo di connettersi con i loro personaggi preferiti, grazie ai libri, dei giochi e le attività!”.

Questa nuova storia, chiamata Disney Frozen Luci del Nord: Viaggio verso le Luci (traduzione provvisoria), verrà introdotto a Luglio. Nella serie, vedremo i nostri personaggi preferiti e una new entry chiamata Little Rock.
La storia verrà anche re-immaginata dalla LEGO Group, con quattro cortometraggi animati, e una collezione finale che trasmetteranno su Disney Channel questo autunno.

Ma noi in Italia quando potremo vederla? Ancora non abbiamo notizie al riguardo, ma speriamo si tratti di tempi brevi, non è vero?

Frozen Luci del Nord

Fonte: Oh My Disney

Lascia un commento