Nuove canzoni nel Live Action de “La Bella e La Bestia”!

Entertainment Weekly continua a darci materiale su materiale sul Live Action de La Bella e la Bestia! Questa volta ha rilasciato un’intervista con  Alan Menken, compositore Premio Oscar di tantissime pellicole firmate Disney – tra cui anche quelle de La Bella e La Bestia del 1991 -, sui brani nuovi ed originali che saranno nel film (insieme a quelle classiche che tutti noi conosciamo e amiamo).

premierewaltdisneystudiosbeautybeastpmmyhwodn5cl

OUR SONG LIVES ON

“La prima canzone è quella che viene cantata dal padre di Belle accompagnando il suono di un carillon, e in fondo si tratta di ‘Come fa un attimo a vivere per sempre? Come si fa ad aggrapparsi a momenti preziosi?’. La canzone viene poi riprese da Belle ed è quella dei titoli di coda alla fine del film. ”

BEAUTY AND THE BEAST

FOR EVERMORE

“‘For Evermore’ è quel momento in cui la Bestia si accorge di essere innamorato di Belle, si rende conto di come le manchi suo padre e ammette che lei non sia più una sua prigioniera e quando vede suo padre è nei guai, dice, ‘Vai da lui, vai.’ E lui lascia volontariamente andare”, continua Menken. “E ‘fondamentalmente una canzone su cosa sia l’amore, mentre la guarda andare via dalla torretta del castello e lei è sempre più lontana.”

Beauty and the Beast

DAYS IN THE SUN

“‘Days in the Sun’ viene cantata nel momento in cui tutti gli oggetti nel castello -e Belle – stanno andando a dormire. In sostanza, tutti nel castello stanno ricordando le loro giornate alla luce del sole. Si tratta di una sorta di combinazione di una ninna nanna e un ricordo di giorni più felici per tutti “.

Beauty and the Beast

Ed infine c’è una canzone Bonus cantata da Audra McDonald.

“E ‘un momento nel prologo, appena prima che la magia si compia sul castello”, dice Menken. “Siamo nel castello del Principe, nel momento in cui il principe sta per essere trasformato in bestia ed in questa fase lui è molto egoista e poco indulgente della sua vita. ”

L’ansia non può che salire! Restate con coi per avere tante nuove news!

Beauty and the Beast (2017) Gaston (Luke Evans) a handsome but arrogant brute, holds court in the village tavern.

Lascia un commento