Occhio di Falco: Una serie dedicata all’Avenger su Disney+

Jeremy Renner sarà il protagonista della serie dedicata a “Occhio di Falco“, disponibile sul servizio di streaming di Disney +, ma non sarà da solo.

La serie basata sulla storia di Occhio di Falco“, tiratore degli Avengers, si concentrerà sulla sua relazione con la giovane apprendista Kate Bishop, che sembra essere accennato nel trailer di “Avengers: Endgame“.

Marvel e Disney non sono ancora pronti per discutere del progetto, ma fonti hanno dichiarato ad EW che è in fase di sviluppo insieme ad uno show dedicato a Bucky Barnes interpretato da Sebastian Stan e Falcon con Anthony Jackie, e un altro incentrato sul trio formato da Loki di Tom Hiddleston, Scarlet Witch di Elizabeth Olsen e Visione di Paul Bettany.

Gli spettacoli dovrebbero essere una serie limitata composta da 6-8 episodi. Renner ha manifestato per la prima volta l’interesse per la serie dedicata a Occhio di Falco già tre anni fa, molto prima dei piani della piattaforma streaming Disney+ che verrà lanciata entro la fine dell’anno.

Related Post

Lascia un commento