Oceania: In arrivo finalmente il primo teaser trailer!

E’ stato rilasciato pochi istanti fa il primo teaser trailer belga del futuro capolavoro Disney Vaiana, che in Italia, però, si intitolerà Oceania.

La Walt Disney aveva inizialmente deciso di non rilasciare il teaser trailer in sostegno delle vittime della strage di Orlando, in Florida, avvenuta la scorsa notte; tuttavia, le immagini in anteprima, sono state postate per un brevissimo lasso di tempo dal sito ufficiale di Disney Belgio che ha successivamente, però, provveduto a rimuoverlo.

Il film uscirà nelle sale americane il 26 Novembre 2016, mentre, in Italia arriverà a Natale. Diretto dal duo Ron Clements e John Musker, già autori di capolavori come La Sirenetta, Aladdin, Hercules, Il Pianeta del Tesoro e La Principessa e Il Ranocchio; sarà, invece, doppiato nella versione originale da Dwayne Johnson (The Rock) e  Auli’i Cravalho i quali saranno rispettivamente le voci dei due protagonisti.

Oceania sarà un’entusiasmante avventura d’animazione incentrata su una vivace adolescente di nome Vaiana che s’imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo. Durante il suo viaggio, s’imbatterà nel semidio in disgrazia Maui che la guiderà nella sua ricerca per diventare una grande esploratrice. Insieme, i due attraverseranno l’oceano in un viaggio pieno d’azione che li porterà ad affrontare enormi creature feroci e ostacoli impossibili e, lungo il percorso, Vaiana porterà a compimento l’antica ricerca dei suoi antenati e troverà l’unica cosa che ha sempre desiderato: la propria identità.

Fateci sapere cosa ne pensate!

Lascia un commento