Oceania – Una clip su Nonna Tala e un’intervista su Tamatoa!

oceania-logo

 

L’uscita nelle sale del nuovo classico d’animazione Disney, che già ha suscitato tanto scalpore prima per il titolo originale, poi per il cambio del titolo originale, si sta avvicinando sempre di più!
Il film Oceania (Moana) uscirà nelle sale italiane già dal 22 dicembre 2016, e la Disney comincia finalmente a regalarci qualche chicca sul film!

Dopo la canzone cantata da Alessia Cara, ‘How far I’ll go’, sono stati rilasciati due video rappresentativi da due personaggi del film: Nonna Tala e il Grande Ladro Tamatoa. Andiamoli a vedere insieme!

Nonna Tala è considerata la pazza del villaggio, e come vediamo nel video il ruolo le riesce piuttosto bene! Inoltre possiamo notare un piccolo dettaglio: la nonna indossa la collana che poi Vaiana indosserà nel resto del film! Che sia un suo regalo? Già so che questo film mi farà fare tantissime risate!

L’intervista a Jemaine Clement è davvero spassosa! Si tratta del doppiatore del personaggio Tamatoa, un gigantesco granchio che ama rubare e collezionare soprattutto cose scintillanti! Sentite cosa pensa la voce del personaggio, nonostante l’intervista vada in modo un po’ di versa rispetto a quello che, probabilmente, il giornalista si aspettava!

Cosa ne pensate? Sinceramente io sto già contando i giorni che mi separano dal sedermi su una poltrona comoda al cinema, con un cesto di popcorn enorme!

Lascia un commento