Oceania

Oceania: L’anteprima italiana a Roma!

Si è svolta ieri sera, presso il cinema The Space Cinema Moderno a Roma, l’anteprima italiana di Oceania, nelle sale il 22 dicembre.

Oceania

 

Sul carpet dell’anteprima di Oceania, che richiamava i colori dell’oceano hanno sfilato i registi Ron Clements e John Musker e la produttrice Osnat Shurer, insieme alla giovane cantante Chiara Grispo, che interpreta le canzoni di Vaiana, protagonista di Oceania, Rocco Hunt e Sergio Sylvestre che canteranno la cover in italiano “Prego” (nella versione originale “You Are Welcome”), presente nei titoli di coda del film.

Davanti ai fotografi ha sfilato anche Martin Castrogiovanni, protagonista della divertente iniziativa sempre dedicata ad Oceania Diventa un semidio con Martin Castrogiovanni” ed erano presenti in sala anche Matt & Bise, la coppia comica tra le più seguite nel mondo degli youtubers, Francesco Sole e Gordon, presentatori e noti youtuber, che con Sergio Sylvestre sono stati protagonisti di “Alla Scoperta di Oceania” un emozionante viaggio presso Le Isole di Tahiti sulle tracce di Vaiana, la coraggiosa protagonista del film.

Gli utenti potranno essere anche loro protagonisti di quest’avventura grazie al concorso “Sogna Oceania”, con il quale Disney Italia mette in palio moltissimi premi in modalità ‘instant win’ e un grande premio finale, grazie al film d’animazione Oceania, in arrivo il 22 dicembre.

Per partecipare sarà sufficiente registrarsi sul sito www.sognaoceania.it dove fino al 26 dicembre ogni settimana verranno un paio di clip con i protagonisti del viaggio: dopo aver visualizzato ciascuna delle clip sarà necessario rispondere a tre domande. Rispondendo correttamente, si avrà la possibilità di vincere simpatici premi e gadget, sempre a tema del film Oceania.

Tutti i partecipanti al concorso dedicato ad Oceania potranno infine prendere parte all’estrazione finale di un soggiorno con volo A/R Air Tahiti Nui nelle Isole di Tahiti (Tahiti + Moorea), valido per due persone e della durata di otto giorni.

Vi ricordiamo che Oceania arriva nelle sale il 22 dicembre, non perdete la nostra recensione ed il resoconto sulla conferenza stampa del film d’animazione.

Oceania:

In principio c’era solo l’Oceano, finché non emerse l’isola madre Te Fiti. Il suo cuore, una piccola pietra verde, aveva il più grande potere magico mai conosciuto: creare la vita.

Col tempo, in molti cominciarono a scoprire questo potere, finché un giorno il cuore venne rubato dal semidio mutaforma Maui per donarlo all’umanità.

Durante la sua fuga, Maui venne attaccato dal demone di lava Te Kā, provocando la caduta del cuore e del suo magico amo da pesca nell’Oceano. Da quel momento, non si seppe più nulla del semidio.

Mille anni dopo, la piccola Vaiana Waialiki, figlia ed erede del capo della piccola isola polinesiana di Motunui, viene scelta dall’Oceano stesso per ripristinare il cuore della dea.

Questa la trama del nuovo film, Ocenia, in uscita nelle sale italiane dal 22 dicembre!

Lascia un commento