oceania

Oceania: Non perdere Ocean Insists, la nuova clip dal film!

A pochi giorni dall’anteprima mondiale di Oceania, ecco Ocean Insists, piccola clip direttamente dal film. Non perdetela!

 

oceania

 

“Ocean Insists” è la nuova clip dal film Oceania appena rilasciata, proprio come lo è stata giorni fa “Solo”.

Pochi giorni fa c’è stata, infatti, l’anteprima mondiale di Oceania e, tra qualche giorno, uscirà anche in alcuni paesi. Ovviamente non per noi, che ci toccherà aspettare fino al 22 dicembre. Tuttavia, proprio in vista dell’imminente uscita in questi paesi, la Disney ha deciso di deliziarci ogni giorno con piccoli spezzoni dal film.

 

 

Ne è un esempio questa scena in cui possiamo vedere il grande legame che intercorre tra Vaiana e l’acqua dell’oceano, e ovviamente anche qualche dispettuccio di Maui.

Per chi non lo sapesse Oceania è un’entusiasmante avventura d’animazione incentrata sulla vivace adolescente di nome Vaiana che s’imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo. Durante il suo viaggio, s’imbatterà nel semidio in disgrazia Maui che la guiderà nella sua ricerca per diventare una grande esploratrice. Insieme, i due attraverseranno l’oceano in un viaggio pieno d’azione che li porterà ad affrontare enormi creature feroci e ostacoli impossibili e, lungo il percorso, Vaiana porterà a compimento l’antica ricerca dei suoi antenati e troverà l’unica cosa che ha sempre desiderato: la propria identità.

Per scoprirne di più restate sintonizzati con noi.

Lascia un commento