oceania

Oceania: Sergio Sylvestre, Francesco Sole e Matt&Bise volano a Tahiti!

Sergio Sylvestre, Francesco Sole e Matt&Bise stanno per volare verso Tahiti alla ricerca di Vaiana, la protagonista di Oceania.

 

oceania

 

In attesa dell’arrivo nelle sale italiane il 22 dicembre del lungometraggio d’animazione Disney di Natale Oceania, sta per iniziare una fantastica avventura che vedrà protagonisti quattro artisti italiani: Sergio Sylvestre, il cantante vincitore della scorsa edizione di Amici di Maria de Filippi, Francesco Sole, presentatore e tra i più noti youtuber, e Matt&Bise, il duo comico di conduttori e youtubers. L’insolito quartetto è infatti in partenza per Le Isole di Tahiti alla volta di un emozionante viaggio sulle tracce di Vaiana, la coraggiosa protagonista del film Oceania.

Ispirato, in parte, ai racconti della tradizione orale dei popoli e delle culture delle isole del Pacifico e diretto dal celebre duo formato da Ron Clements e John Musker (La Sirenetta, Aladdin, La Principessa e il Ranocchio), la nuova entusiasmante avventura d’animazione dei Walt Disney Animation Studios, Oceania, è incentrata su una vivace adolescente che s’imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo. Durante la lavorazione del film, Clements e Musker, insieme a un gruppo di artisti di Disney Animation, si sono messi in viaggio verso il sud della regione oceanica per ben due volte, per vedere i luoghi con i propri occhi e incontrare la popolazione di persona.

“Siamo tornati a casa non solo con idee, immagini e ispirazioni per la nostra storia, ma con il desiderio ancora più forte di creare qualcosa che le persone incontrate sul nostro cammino avrebbero apprezzato”, dice Musker. “Le nostre esperienze hanno influenzato la nostra immaginazione in un modo che non ci saremmo mai aspettati”.

Sergio Sylvestre, Francesco Sole e Matt&Bise partiranno alla volta delle Isole di Tahiti e, accolti su voli Air Tahiti Nui, ripercorreranno le orme di Vaiana per vivere un’esperienza totalmente a tema, realizzata con la collaborazione di Tahiti Tourisme, e saranno da subito “abbracciati da Mana”. Fin dal momento del loro arrivo a Tahiti, infatti, si immergeranno immediatamente in questi luoghi magici e incontaminati in cui esploreranno alcune delle ambientazioni da sogno che hanno ispirato i filmmakers per le vicende narrate nel nuovo lungometraggio d’animazione Disney Oceania.

 

Related Post

Lascia un commento