Oceania – Vaiana/Moana non avrà interessi amorosi

oceania-logo

La nuova principessa Disney, Vaiana (Moana in lingua originale) non avrà alcun interesse amoroso.

Sono stati i registi, John Musker e Ron Clements a rivelarlo, durante il ComicCon di San Diego, aggiungendo che la storia sarà focalizzata sulla ricerca di Vaiana, di sé stessa, piuttosto che trovare l’amore.

Seguirà perciò le orme delle recenti protagoniste femminili, come Elsa e Merida, per le quali non era importante trovare un fidanzato.

La doppiatrice, in lingua originale, della protagonista, Auli’i Cravalho, ha commentato invece il suo personaggio. ‘E’ un personaggio incredibile. E’ coraggiosa, potente, sa cosa vuole e non ha paura di ottenerlo. Posso benissimo riconoscermi in questo’.

Negli scorsi giorni, abbiamo anche potuto dare un’occhiata al trailer internazionale, che vedeva la protagonista del nuovo classico Disney, ancora bambina, e già il mondo intero ne è rimasto conquistato, proprio come è stato per la piccola Dory.

Con tutti questi dettagli, le prime immagini, e le prime indiscrezioni, decisamente non possiamo fare a meno di fare il conto alla rovescia dei mesi che ci separano fino all’uscita del lungometraggio Oceania, che uscirà nei cinema italiani il 23 dicembre di questo stesso anno.

Related Post

Lascia un commento