Un nuovo scoop per la settima stagione di “Once Upon a Time“: Rebecca Mader tornerà presto in diversi episodi della serie targata ABC .
TVLine ha appreso in esclusiva che l’attrice, un tempo protagonista regular, è pronta ad interpretare la Wicked Zelena in diversi episodio della settima stagione di“Once Upon a Time“. Nessun ulteriore dettaglio è stato confermato finora oltre il ruolo in cui tornerà a recitare.
“Sono estremamente entusiasta di tornare a fare le magie con la mia amata famiglia di Once Upon a Time”, ha dichiarato Rebecca Mader a TVLine, che ha fatto il suo debutto nella serie a metà della stagione 3. “Sono eccitate per questo prossimo capitolo.”
Insieme a Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Josh Dallas, Jared Gilmore e Emilie de Ravin, Rebecca Mader era stata compresa tra coloro che non sarebbero dovuti tornati per la settima stagione di “Once Upon a Time“ mentre Lana Parrilla, Robert Carlyle e Colin O’Donoghue avrebbero mantenuto i loro personaggi. Così come le cose sono cambiate per Jared Gilmore che apparirà nel primo episodio, Emilie de Ravin che vedremo di nuovo e Jennifer Morrison che rivedremo nel secondo episodio, lo stesso è successo per la malvagia Zelena.
Nella settima stagione di “Once Upon a Time“ vedremo Andrew J. West e Alison Fernandez (che interpretano Henry e sua figlia Lucy), Gabrielle Anwar (come Lady Tremaine), Dania Ramirez (Cenerentola) e Mekia Cox (Tiana). Adelaide Kane e Rose Reynolds Reynolds nei panni di Drizella e Alice.
Il primo episodio della settima stagione di “Once Upon a Time“ torna il 6 ottobre su ABC.