Once Upon a Time Alice

Once Upon a Time: Alice è la figlia di Hook?

L’ultimo episodio di “Once Upon a Time” potrebbe aver rivelato uno dei segreti di questa settima stagione: è Alice la figlia dispersa della versione alternativa di Hook?

L’episodio di venerdì di Once Upon a Time si è concluso con Rogers (Colin O’Donoghue) che si ferma a giocare una partita di scacchi con Tilly (Rose Reynolds), chiaramente la famosa Alice. Cosa fa pensare che potrebbe essere sua figlia? Nel secondo episodio questa versione di Hook ha rivelato a Emma (Jennifer Morrison) che ha una figlia, con cui segretamente giocava a scacchi mentre è tenuta prigioniera da una strega malvagia.

Once Upon a Time Alice

“Ovviamente sappiamo di Hook e del giocare a scacchi con la figlia, di come questo sia così importante nel loro rapporto, e possiamo vedere che anche per Tilly gli scacchi sono un aspetto molto importante della vita per lei,”  ha dichiarato Colin O’Donoghue, scherzando sul fatto che Rogers presto si farà aiutare da Tilly proprio per cercare una ragazza scomparsa che potrebbe essere la figlia nei prossimi episodi diOnce Upon a Time. “Rogers lavorerà con Tilly per cercare di capire chi sia questa ragazza scomparsa”, dice. “È in questo momento che inizieremo a farci un’idea sul fatto che potrebbe essere lei, ma non sappiamo se ciò sia vero o meno.”

Anche se sembra chiaro che c’è qualche tipo di connessione tra loro, è stato Rumple (Robert Carlyle) e non Hook colui che Tilly ha scelto di provare a svegliare dalla maledizione durante l’episodio di venerdì diOnce Upon a Time. Rose Reynolds, l’attrice che interpreta Tilly, ha però dichiarato che il suo personaggio potrebbe rappresentare chiunque inOnce Upon a Time: “Potrei essere sorella di qualcuno, potrei essere la cugina di qualcuno, potrei essere la nipote di qualcuno. Al momento, non lo so. Non potrei dirti. Perché è così indipendente e così solitaria, è molto difficile dire se lei sia connessa o imparentata in qualche modo con qualcuno. Non posso rivelare nulla.”

Once Upon a Time 7 Character Poster

Qualunque personaggio delle favole Tilly rappresenti in Once Upon a Time” è chiaro che non sarà poi così facile scoprire tutte le connessione che la legano agli abitanti di Hyperion Heights. Ci tocca aspettare i prossimi episodi di Once Upon a Time”  per scoprire cosa nasconde. In attesa della 7×05 di venerdì, leggete la nostra ultima recensione di Once Upon a Time“.

Fonte: EW

Lascia un commento