Lana Parrilla Colin O'Donoghue - Once Upon A Time

Once Upon A Time: Il cambiamento dei personaggi vi stupirà

É ormai chiaro che i fan di “Once Upon a Time” non vedranno nella settima stagione le stesse versioni di Captain Hook e Regina e, finalmente, sappiamo qualcosa di più su questi “nuovi” personaggi.

Mentre è stato precedentemente rivelato che Hook e Regina saranno delle diverse versioni da quelle che finora abbiamo conosciuto, durante il TCA (Television Critics Association) Colin O’Donoghue e Lana Parrilla hanno rivelato alcuni dettagli spoiler che potrebbero farci capire di più su chi andranno ad interpretare in questa nuova stagione di Once Upon a Time“. La nuova stagione di Once Upon a Time sarà ambientata a Seattle e un’altra maledizione avrà colpito i personaggi, portando O’Donoghue e Parrilla ad interpretare ego fittizi dei loro stessi personaggi.

Lana Parrilla Colin O'Donoghue - Once Upon A Time
Il cast di Once Upon A Time, insieme ai produttori, durante i TCA.

È un poliziotto in uniforme di Seattle”, ha detto O’Donoghue. “C’è un senso di perdita nel ragazzo e non sa solo cosa sia che gli manca. Quindi cerca di trovare questa parte mancante, scoprendo chi davvero sia e, al contempo, cerca di essere il miglior poliziotto e vuole fare le cose nel modo giusto. Come sempre in Once Upon a Time è tutto più complicato di come sembra.

Once upon a time
Colin O’Donoghue nei panni di Pauly Rogers nella settima stagione di Once Upon a Time

Ma il personaggio di Lana Parrilla potrebbe essere ancora più diverso rispetto a quello conosciuto nelle precedenti sei stagioni di Once Upon a Time“.

Non credo che il suo nome sarà Regina e questo è interessante. Non sarà più in completi eleganti ma in jeans e t-shirt rock. Quando la incontriamo lei lavora in un bar, è la proprietaria del bar. Non è proprio la Regina a cui siamo abituati. Ha i capelli ricci. Sembra molto diversa, si sente diversa. Non è più responsabile e abbiamo sempre visto Regina che cerca di avere il controllo, che vuole manipolare gli altri e poi ha riscattato se stessa, ma questo Regina è qualcos’altro e io la sto ancora scoprendo.

Once upon a time
Regina non sarà più quella che conosciamo nella settima stagione di Once Upon a Time

Tra vecchi personaggi che torneranno nel cast e nuovi che si uniranno, non resta che attendere il 6 ottobre per scoprire cosa accadrà in questa nuova stagione di Once Upon a Time“.

SFOGLIA LE STILLS DI “ONCE UPON A TIME”:

Vi piace l’idea di queste nuove vite alternative dei personaggi? Hook in divisa è un gran bel vedere!

Fonte: ET Online

Lascia un commento