Once Upon a Time: Emma Booth si unisce al cast come Regular

Deadline ha rilasciato la notizia che rivela che Emma Booth, attrice australiana, ha ottenuto un importante ruolo nella settima stagione di “Once Upon a Time” targata ABC.

In questa nuova stagione di Once Upon a Time“, che vedrà una sorta di reset totale rispetto alle vecchie storie con tante nuove ed un numero di nuovi personaggi, Emma Booth interpreterà il ruolo della strega.

Immediata la risposta dei fan di Once Upon a Time” che, nel leggere la notizia, hanno cominciato a lamentarsi pensando che l’attrice avrebbe preso il posto dell’adorata Wicked Witch Rebecca Mader. Adam Horowitz, autore di Once Upon a Time” insieme ad Eddy Kitsis, ha subito messo in chiaro con i suoi tweet che nessuno prenderà quel ruolo, che nessuno verrà sostituito e che l’interpretazione ed il personaggio di Emma Booth saranno originali.

Intanto Emma Booth ha una buona carriera alle spalle ed ottime aspettative per il futuro: il suo film “Hounds of Love” è stato recentemente premiato al Tribeca e ai Film Festival di Venezia. Sarà al fianco di Michael Pena e Lizzie Caplan in “Extension” e la vedremo presto anche nella serie supernaturale “Glitch”.

Tirate quindi un sospiro di sollievo, o almeno provateci in attesa della settima stagione di Once Upon a Time“, e cercate di pensare positivo: scopriremo presto il ruolo di questa strega in questa alternativa versione della serie.
Once Upon a Time” ritornerà venerdì 6 ottobre sui canali ABC americani.

 

Lascia un commento