Once Upon a Time

Once Upon a Time: I personaggi che torneranno nel finale

Si avvicina il finale di stagione e serie di Once Upon a Time!
Ecco gli attori che torneranno nelle ultime puntate!

Due serate, due puntate, un solo season finale per Once Upon a Time, che concluderà la serie l’11 e il 18 maggio di quest’anno! Per celebrare l’avvenimento, moltissimi personaggi torneranno a farci sognare: scopriamo insieme quali!

Once Upon a Time

Ormai già da qualche mese sappiamo che hanno deciso di cancellare la serie tv fiabesca, Once Upon a Time. Fortunatamente è stato annunciato abbastanza in tempo (almeno si spera) per far avere un lieto fine ai nostri amati personaggi!

Sappiamo per certo, grazie ai canali ufficiali di Once Upon a Time, che i nostri amati Charmings torneranno senza ombra di dubbio: Ginnifer Goodwin e Josh Dallas non mancheranno al fianco di Jennifer Morrison, protagonista indiscussa fino alla scorsa stagione della serie.

Once Upon a Time

Loro saranno presenti, insieme ad Emilie de Ravin (Belle) nel series finale di Once Upon a Time, diviso in due puntate, che si intitolerà ‘Leaving Storybrooke’. Ma non saranno certo gli unici a tornare, anche se forse saranno presenti nelle puntate antecedenti a queste.

ECCO I PERSONAGGI CHE TORNERANNO IN “Once Upon a Time”:

Ecco per noi tutti i personaggi che compariranno da qui alla fine della serie! Troppo veloce? Rivediamoli uno per uno! Sappiamo che anche Sean Maguire tornerà a vestire i panni del fuorilegge più amato di tutti i tempi: Robin Hood. Ma avremo a che fare anche con un paio di cattivi…

Infatti grazie al video pubblicato nel canale di Once Upon a Time, possiamo vedere che torneranno sia Crudelia DeMon (Victoria Smurfit) e Peter Pan (Robbie Kay), mentre sia Jared Gilmore che Beverley Elliot torneranno in uno speciale episodio flashback (il ventesimo episodio), interpretando nuovamente il giovane Henry e Granny.

I primi due e molti altri, torneranno in una o entrambe le puntate del finale di serie di Once Upon a Time, probabilmente per ottenere il loro lieto fine, o ostacolare quello degli altri…

Once Upon a Time

Stiamo parlando di Ariel (JoAnna Garcia-Swisher), Geppett (Tony Amendola), Leroy/Brontolo (Lee Arenberg) e la Fata Turchina interpretata da Keegan Tracy (mentre noi speriamo vivamente che anche loro trovino la loro felicità. Ovviamente anche Rebecca Mader rimarrà fino alla fine nel suo ruolo di Zelena in Once Upon a Time.

“Sette anni dopo che abbiamo cominciato questo magico viaggio, ci prepariamo a dire addio al cast, agli sceneggiatori e a tutto il gruppo che ha reso possibile l’ “E vissero felici e contenti”. Si sono pronunciati così i creatori di Once Upon a Time, Eddy Kitsis e Adam Horowitz.

“Non potevamo pensare ad un modo migliore per dire addio, se non riunendo gran parte dei personaggi con cui i nostri leali fan hanno passato anni vivendo le loro avventure. Speriamo che tutti si uniscano alla nostra Once Family”.

Once Upon a Time

Così anche questa avventura finisce… Non possiamo far altro che sperare in un finale felice per i nostri amati protagonisti di Once Upon a Time, e per noi, in modo che per una volta i nostri cuori si alleggeriscano e potremo dire: PerUnaVoltaUnaGioia!

Per rimanere aggiornati sulle novità di Once Upon a Time, seguiteci anche su facebook! Per ingannare l’attesa, leggete la nostra recensione dell’ultima puntata! Sapevate che comincerà una nuova serie animata su Big Hero 6?

Lascia un commento