Once Upon a Time: Giles Matthey ritornerà nella 7ª stagione

EW ha scoperto in esclusiva che Giles Matthey tornerà ad interpretare Gideon nella settima stagione di “Once Upon a Time“.

L’attore, che ha partecipato alla serie nella sesta stagione interpretando il figlio di Belle (Emilie de Ravin) e Rumple (Robert Carlyle), è stato considerato durante tutto l’arco narrativo un cattivo di “Once Upon a Time“, fino a quando non è stato scoperto che agiva sotto costrizione dalla Fata nera (Jaime Murray) che voleva privare Emma (Jennifer Morrison) dei suoi poteri. Ma, alla fine della scorsa stagione, grazie ad una redenzione e al sacrificio di Emma vediamo tornarlo bambino tra le braccia del padre e della madre.

Con la settima stagione di “Once Upon a Time” che prevede un salto temporale in avanti, Gideon sarà ormai grande e comparirà nel quarto episodio incentrato sul personaggio di Rumple. E non sarà l’unico a tornare: è previsto anche un ritorno in scena, per un ultimo episodio, anche per Emilie de Ravin. Daremo quindi il benvenuto a tanti nuovi protagonisti in “Once Upon a Time” e, al contempo, daremo il giusto addio a quelli che, negli scorsi sei anni, abbiamo imparato ad amare.

Once Upon a Time” ritornerà venerdì 6 ottobre su ABC.

Lascia un commento