A differenza degli scorsi episodi che sono stati dedicati ad Hook e Rumple, nel sesto episodio di “Once Upon A Time” scopriremo qualcosa di più su Regina con una puntata dedicata totalmente a lei.
“Siamo molto entusiasti di questo episodio” ha dichiarato il co-creatore di“Once Upon a Time” Eddy Kitsis a TVLine. “Sarà un divertimento”.
Dopo l’episodio dedicato a Rumple (interpretato da Robert Carlyle) in cui sembra risvegliarsi a Hyperion Heights ricordando, grazie a Tilly aka Alice (Rose Reynolds), la sua vera identità, questo episodio di “Once Upon A Time“ “Wake Up Call” ci rivelerà qualcosa di nuovo!
“Quello su cui siamo veramente emozionati”, ha aggiunto Kitsis sul nuovo episodio di “Once Upon a Time“, “è il flashback che riguarderà la storia di Regina e di Drizella” – una prospettiva resa più interessante dal fatto che Roni (Lana Parrilla) stia indagando sulla sala nascosta di Victoria Belfrey, completamente ignara che Ivy (Adelaide Kane) stia effettivamente tramando con la strega che è nascosta lì. Oh, e anche Ivy è “sveglia”.”
Cosa collega Regina e la figlia non proprio preferita di Lady Tremaine nell’altro regno in“Once Upon a Time“? Mentre la relazione tra Henry e Cenerentola si rafforza, Regina dovrà contare su Drizella ma una brutale verità potrebbe condurre quest’ultima su un percorso pericoloso.
Quale pensate possa essere la grande rivelazione, oltre che il collegamento tra i due personaggi, in questo episodio? In attesa di scoprirlo nel sesto episodio di “Once Upon a Time“, non dimenticate di leggere la nostra recensione dell’ultima puntata.