Once Upon a Time Jennifer Morrison

Once Upon a Time: Le foto esclusive dell’incontro di Hook e Henry con Emma

Jennifer Morrison riprenderà il suo ruolo di Emma Swan in un unico episodio della settima stagione di “Once Upon a Time” ed EW ha rilasciato alcune foto in esclusiva.

Alla fine della sesta stagione di Once Upon a Time”  Jennifer Morrison aveva dichiarato sul suo account Instagram che non avrebbe fatto parte della nuova stagione delle favole targate ABC. Tuttavia il suo personaggio ritornerà nel secondo episodio della settima stagione di “Once Upon a Time dedicato ad Hook ed intitolata “A Pirate’s Life”. I dettagli dell’episodio non sono in alcun modo stati rivelati.

“Scopriremo cosa è successo tra Emma e Hook [Colin O’Donoghue] a partire dal lieto fine che abbiamo mostrato lo scorso anno”, ha dichiarato il produttore esecutivo di Once Upon a Time”  Adam Horowitz ad EW. “Chiudere la storia di Emma in quello che riteniamo sia il modo più soddisfacente”.

“Quello che non stiamo facendo è una storia flashback dove vediamo cosa sia successo prima o durante le sei stagioni precedenti”, aggiunge Edward Kitsis. “Stiamo andando avanti, oltre la fine della sesta stagione, vedendo quanto succederà tra Emma e Hook e sarà qualcosa di molto emotivo.”

La settima stagione diOnce Upon a Time” ritornerà il prossimo 6 ottobre su ABC.

 

Lascia un commento