La settima stagione di “Once Upon a Time” sarà caratterizzata da un cast tutto nuovo: Kevin Ryan ha annunciato che ci sarà anche lui!
Kevin Ryan è un attore irlandese già noto al pubblico per diverse serie TV a cui ha partecipato tra cui “Copper”, “Sons of Liberty” e “Guilt”. L’attore ha dichiarato la sua presenza nella nuova stagione di “Once Upon a Time” attraverso il suo account Instagram: poche parole che hanno comunque fatto intendere la gioia di Kevin nell’entrare a far parte di questo lavoro che conquista i fan da ormai sette anni.
Non si sa ancora nulla del ruolo che interpreterà Kevin Ryan in“Once Upon a Time” , sembra che avrà un qualche intreccio con il personaggio di Tiana e probabilmente sarà un principe vista la sua successiva foto su Instagram, ma si andrà comunque unirà ad Emma Booth, una nuova regular, e a Giles Matthey che abbiamo già visto nella scorsa stagione. Oltre a loro, in “Once Upon a Time” rivedremo anche Colin O’Donoghue, Lana Parrilla e Robert Carlyle, i cui personaggi però vivranno un cambiamento che i fan non si aspettano.
ECCO KEVIN RYAN IN VERSIONE DA PRINCIPE IN “ONCE UPON A TIME”:
Se volete scoprire quale sarà il ruolo di Kevin Ryan non vi resta che aspettare il 6 ottobre quando la settima stagione di “Once Upon a Time“ ritornerà su ABC.