kevin ryan ouat

Once Upon a Time: Kevin Ryan si unisce al cast

La settima stagione di “Once Upon a Time” sarà caratterizzata da un cast tutto nuovo: Kevin Ryan ha annunciato che ci sarà anche lui!

Kevin Ryan è un attore irlandese già noto al pubblico per diverse serie TV a cui ha partecipato tra cui “Copper”“Sons of Liberty” e “Guilt”. L’attore ha dichiarato la sua presenza nella nuova stagione di Once Upon a Time”  attraverso il suo account Instagram: poche parole che hanno comunque fatto intendere la gioia di Kevin nell’entrare a far parte di questo lavoro che conquista i fan da ormai sette anni.

Delighted to join the cast and do a wee stint on @onceuponatime #onceuponatime #abc #vancouver

A post shared by Kevin Ryan (@kevinjryan) on

Non si sa ancora nulla del ruolo che interpreterà Kevin Ryan inOnce Upon a Time” , sembra che avrà un qualche intreccio con il personaggio di Tiana e probabilmente sarà un principe vista la sua successiva foto su Instagram, ma si andrà comunque unirà ad Emma Booth, una nuova regular, e a Giles Matthey che abbiamo già visto nella scorsa stagione. Oltre a loro, in “Once Upon a Time” rivedremo anche Colin O’Donoghue, Lana Parrilla e Robert Carlyle, i cui personaggi però vivranno un cambiamento che i fan non si aspettano.

ECCO KEVIN RYAN IN VERSIONE DA PRINCIPE IN “ONCE UPON A TIME”:

Once upon a time

 

Se volete scoprire quale sarà il ruolo di Kevin Ryan non vi resta che aspettare il 6 ottobre quando la settima stagione di Once Upon a Time“ ritornerà su ABC.

SCOPRITE IL TRAILER DELLA SETTIMA STAGIONE DI “ONCE UPON A TIME”:

Lascia un commento