Un’altra Principessa nella settima stagione di “Once Upon a Time” avrà una nuova attrice ad interpretarla.
TVLine ha appreso in esclusiva che la serie ABC ha aggiunto nel cast l’attrice Meegan Warner, star della serie “TURN: Washington‘s Spies“, che interpreterà una nuova versione di Rapunzel. L’iconica principessa nella terza stagione di “Once Upon a Time“, aveva avuto il volto dell’attrice di “Chicago Fire” Alexandra Metz.
La Rapunzel di Warner si troverà magicamente intrappolata in una torre da una malvagia stregone. La principessa farà di tutto per liberarsi dalla magia che l’ha imprigionata e per far pagare il colpevole che l’ha incarcerata dei suoi crimini. Nella settima stagione di “Once Upon a Time” Rapunzel non è la sola principessa la cui attrice è stata cambiata: avremo una nuova versione di Cenerentola, interpretata da Diana Ramirez, e Rose Reynolds si ripresenterà come una nuova versione di Alice de “Alice nel Paese delle Meraviglie” che nello spin-off “Once Upon a Time in Wonderland” era interpretata da Sophie Lowe.
In “Once Upon a Time” ritorneranno come regular Colin O’Donoghue, Lana Parrilla e Robert Carlyle, i cui personaggi però vivranno un cambiamento che i fan non si aspettano. Oltre a chi già conosciamo vedremo Robin Givens nei panni della mamma di Tiana, interpretata da Mekia Cox, Kevin Ryan e Emma Booth. La settima stagione della serie tornerà il 6 ottobre su ABC.
ECCO IL TRAILER DELLA SETTIMA STAGIONE DI “ONCE UPON A TIME”:
Fonte: TV Line