Once Upon a Time: Meegan Warner si unisce al cast

Un’altra Principessa nella settima stagione di “Once Upon a Time” avrà una nuova attrice ad interpretarla.

TVLine ha appreso in esclusiva che la serie ABC ha aggiunto nel cast l’attrice Meegan Warner, star della serie “TURN: Washington‘s Spies“, che interpreterà una nuova versione di Rapunzel. L’iconica principessa nella terza stagione di Once Upon a Time, aveva avuto il volto dell’attrice di “Chicago Fire” Alexandra Metz.

Once Upon a Time

La Rapunzel di Warner si troverà magicamente intrappolata in una torre da una malvagia stregone. La principessa farà di tutto per liberarsi dalla magia che l’ha imprigionata e per far pagare il colpevole che l’ha incarcerata dei suoi crimini. Nella settima stagione di Once Upon a Time” Rapunzel non è la sola principessa la cui attrice è stata cambiata: avremo una nuova versione di Cenerentola, interpretata da Diana Ramirez,  e Rose Reynolds si ripresenterà come una nuova versione di Alice de “Alice nel Paese delle Meraviglie” che nello spin-off Once Upon a Time in Wonderland” era interpretata da Sophie Lowe.

Once Upon a Time Mekia Cox

In Once Upon a Time” ritorneranno come regular Colin O’DonoghueLana Parrilla e Robert Carlyle, i cui personaggi però vivranno un cambiamento che i fan non si aspettano. Oltre a chi già conosciamo vedremo Robin Givens nei panni della mamma di Tiana, interpretata da Mekia Cox, Kevin RyanEmma Booth. La settima stagione della serie tornerà il 6 ottobre su ABC.

ECCO IL TRAILER DELLA SETTIMA STAGIONE DI “ONCE UPON A TIME”:

Fonte: TV Line

 

Lascia un commento