Once Upon a Time

Once Upon a Time: Un nuovo Poster e tanti nuovi personaggi

La settima stagione di “Once Upon a Time” è sempre più vicina ed è arrivato il momento di dare un’occhiata al nuovo Poster e di scoprire qualcosa in più su tutti i nuovi personaggi.

Il poster della settima stagione diOnce Upon a Timemostra Dania Ramirez nei panni di Cenerentola in sella alla motocicletta  di Henry (Andrew J. West) pronta a fuggire. Dopo che Henry lascia Storybrooke per trovare la propria storia, si innamorerà di Cinderella, probabile madre della sua bambina che abbiamo conosciuto nella scorsa stagione. Ma la famiglia viene divisa da una maledizione.

Once Upon a Time Poster

Dania Ramirez non sarà l’unico volto nuovo che vedremo in questa nuova stagione di Once Upon a Time: EW ha fatto una lista delle news entry del cast e ci ha dato qualche piccolo dettaglio sui loro personaggi. A proposito di Cenerentola l’autore di Once Upon a TimeEdward Kitsis ha detto:

Vedremo una madre single che sta lottando per mantenere la sua famiglia unita, tenere la sua vita insieme e continuare a testa altra nonostante i molti ostacoli. Così si trova di nuovo ad essere Cenerentola nel mondo in cui lei è costretta a ripulire ogni suo pasticcio senza poter mai andare avanti.

Once Upon a Time Cenerentola

La grande malvagia della settima stagione di Once Upon a Timesarà la matrigna di Cenerentola – interpretata da Gabrielle Anwar -, “che vuole arrivare al potere e userà tutti i mezzi a sua disposizione”, dice Kitsis. “Lady Tremaine non ama molto la Cenerentola e ha un piano”, dice Horowitz. “Ma c’è qualcosa di davvero brillante, personale e doloroso che la spinge ad agire in questo modo”.

Ad interpretare una delle sorellastre di Cenerentola in questa stagione di Once Upon a Time” sarà Adelaide Kane. “Lei è deliziosamente malvagia “, dice Kitsis. “Si presenta proprio cattiva come ci aspettiamo sia la sorellastra di Cenerentola ma come tutto in Once Upon a Time, si può nascondere sotto dell’altro.” “Lei viene trattata molto male da sua madre”, dice Kitsis, “ma mi chiedo quanto tempo durerà”.

In questa nuova stagione di Once Upon a Time” vedremo anche la nota Alice di “Alice nel Paese delle Meraviglie” interpretata da Rose Reynolds e che interagirà molto con Rumplestiltskin, la principessa Tiana de “La Principessa e il Ranocchio” – Mekia Cox – che avrà una sua missione da perseguire e la piccola Alison Fernandez che vestirà i panni di Lucy, la figlia di Henry e di Cenerentola.

A vestire i panni di Henry ci sarà Andrew J. West che prenderà il posto che è stato per sei stagioni di Jared Gilmore. Nella settima stagione di Once Upon a Time Henry è ora autista cinico. “Henry ha avuto il cuore del vero credente e quando lo incontriamo di nuovo lui non crede più e sarà sua figlia che lo aiuterà a trovare la sua fede ancora”, dice Kitsis. “È un autista di Uber, ha scritto un libro chiamato “Once Upon a Time” che ci renderemo conto di tutte sarà una raccolta di tutte le storie delle prime sei stagioni, ma non è andata bene, nessuno lo ha acquistato e lui è un ragazzo che cerca la sua fortuna ed il suo posto nel mondo “.

Al fianco di tutte questi nuovi attori rivedremo in Once Upon a Time” Colin O’DonoghueLana Parrilla e Robert Carlyle, i cui personaggi però vivranno un cambiamento che i fan non si aspettano.

ECCO IL TRAILER DI “Once Upon a Time”:

 

Once Upon a Time”  tornerà su ABC il 6 ottobre.

Lascia un commento