Once Upon a Time Robin Givens

Once Upon a Time: Robin Givens nel cast come mamma di Tiana

Robin Givens è entrata a far parte del cast della settima stagione di “Once Upon a Time” per interpretare la madre di Tiana.

Ad interpretare la figlia di Robin Givens inOnce Upon a Time”  sarà Mekia Cox che si è unita al cast delle fiabe targate ABC insieme a tanti nuovi volti che riempiranno questa settima stagione. Givens, che attualmente recita anche in “Riverdale“, apparirà in almeno un episodio come Eudora, l’amorevole madre di Tiana. Prima benestante, si ritrova ad affrontare un periodo nero a livello economico ma ciò non la demoralizza anzi dimostra la sua forza interiore.

Once Upon a Time Givens

Già prima dell’incontro sul set di Once Upon a Time” Robin Givens e Mekia Cox hanno condiviso un momento nel loro hotel di Vancouver mentre aspettavano entrambe l’ascensore. Sembra che fosse destino che le due, prima o poi, si incontrassero. Tiana, inoltre, sembra avrà qualcosa da condividere anche con un certo principe interpretato da Kevin Ryan e che da poco è entrato anche lui nel cast di Once Upon a Time” . Oltre a loro vedremo Emma Booth, nuova regular, senza dimenticare Colin O’DonoghueLana Parrilla e Robert Carlyle, i cui personaggi però vivranno un cambiamento che i fan non si aspettano.

SCOPRITE IL TRAILER DELLA SETTIMA STAGIONE DI “ONCE UPON A TIME”:

La settima stagione diOnce Upon a Time“, insieme a tutte le nuove storie, arriverà su ABC il prossimo 6 ottobre.

FONTE: Entertainment Weekly

 

Lascia un commento