Once Upon a Time Tiana

Once Upon a Time: Tiana e la sua missione

Nella settima stagione di “Once Upon a Time” si aggiungerà una nuova principessa: Mekia Cox di “Chicago Med” fa il suo debutto nella serie nei panni di Tiana.

Nel terzo episodio della settima stagione diOnce Upon a Time, “The Garden of Forking Paths”, Cox si presenta come l’eroina de “La Principessa e il Ranocchio”, ma le circostanze in cui conosce Henry Mills (interpretato da Andrew J. West), la Regina cattiva (Lana Parrilla) e Captain Hook (Colin O’Donoghue) potrebbero andare meglio.

Once Upon a Time Tiana

“Incontriamo Tiana in un regno delle fiaba in turbolenza”, hanno raccontato i creatori diOnce Upon a Time Adam Horowitz e Eddy Kitsis a TVLine. “È una principessa con una missione per ripristinare la libertà al suo popolo. La caratteristica più importante di Tiana è la sua forza. Prima di incontrarla in scena ne ha passate tante ma non ha mai dubitato della sua forza o delle sue scelte. Ha il suo numero di nemici ma ciò non le fa perdere la strada e non smette di combattere per una giusta causa”.

Once Upon a Time Mekia Cox

La mamma di Tiana in Once Upon a Time” sarà interpretata da Robin Givens e la principessa sembra avrà qualcosa da condividere con un principe interpretato da Kevin Ryan. Oltre a loro vedremo in Once Upon a Time Emma Booth, nuova regular, senza dimenticare Colin O’DonoghueLana Parrilla e Robert Carlyle, i cui personaggi però vivranno un cambiamento che i fan non si aspettano.

ECCO IL TRAILER DELLA SETTIMA STAGIONE DI “ONCE UPON A TIME”:

 

 

Lascia un commento