Once Upon a Time Rose McIver

Once Upon A Time: Trilli ritornerà nella sesta stagione!

Secondo quanto rilasciato da TVLine, l’attrice di iZombie Rose McIver riprenderà il suo ruolo di Trilli in Once Upon a Time.

Once Upon a Time Rose McIver

“Trilli è stata colei che ha fatto scoprire a Regina il suo destino con Robin Hood, così, con il ritorno di Sean Maguire, per la nostra fata preferita sarebbe appropriato fare una visita,” hanno dettoAdam Horowitz e Eddy Kitsis a TVLine . “Siamo entusiasti del fatto che Rose McIver si unirà a noi, ancora una volta.”

Once Upon a Time

McIver portò in scena Trilli per la prima volta durante la Terza Stagione, con l’arco narrativo di Neverland rimanendo poi per per tutta quella stagione – rivelando a Regina il percorso per trovare il suo vero amore. Lei è l’ultima delle serie  di attori che ritorneranno nella Sesta stagione, insieme al già citato Maguire, Joanna Garcia Swisher (come Ariel), Alan Dale (come Re Giorgio) e Eion Bailey (come Pinocchio).

Once Upon a Time Rose McIver

Sappiamo cosa farà Maguire con il suo Robin Hood, sappiamo anche il ruolo di Bailey in quanto August / Pinocchio, ma cosa toccherà fare alla nostra fatina di Neverland? Per scoprirlo, purtroppo, non possiamo fare altro che aspettare e, nel frattempo, buttare giù le nostre congetture!

Once Upon A Time tornerà in programmazione il 6 Marzo con nuovi episodi e, a quanto pare, tantissime nuove sorprese.

Lascia un commento