I fan chiedono, Once Upon A Time risponde: Sean Maguire sta per tornare nella 6ª stagione del dramma fiabesco targato ABC ed EW l’ha appreso in esclusiva.
PERICOLO SPOILER! Siete stati avvisati!
La fine della 5aª stagione ha riservato un destino crudele a Robin Hood ma Maguire apparirà in diversi episodi di questa stagione. Tuttavia, il personaggio non è tornato dalla morte: bisogna capire se ci saranno dei flashback in cui il personaggio apparirà o succederà un qualcosa – a noi ancora sconosciuto – che ci riporterà a vederlo.
“Siamo entusiasti di riavere Sean per questo arco di storia e non vediamo l’ora che il pubblico veda ciò che abbiamo previsto che, sulla scia di morte straziante del suo personaggio, è qualcosa che ci auguriamo possa essere inaspettato e sorprendente,” ecco cosa hanno dichiarato i produttori esecutivi Adam Horowitz e Edward Kitsis dire EW ma le loro parole non fanno che lasciare tutto in sospeso.
La domanda è: il ritorno di Sean Maguire era davvero necessario alla storia così come hanno dichiarato gli autori o è solamente fanservice dopo tutte le lamentele del pubblico? Non ci resta che scoprirlo nei prossimi episodi per poi tirare le somme!