Once Upon A Time: Sean Maguire ritorna come Robin Hood.

I fan chiedono, Once Upon A Time risponde: Sean Maguire sta per tornare nella 6ª stagione del dramma fiabesco targato ABC  ed EW l’ha appreso in esclusiva.

ouat-sean-maguire

PERICOLO SPOILER! Siete stati avvisati!

La fine della 5aª stagione ha riservato un destino crudele a Robin Hood ma Maguire apparirà in diversi episodi di questa stagione. Tuttavia, il personaggio non è tornato dalla morte: bisogna capire se ci saranno dei flashback in cui il personaggio apparirà o succederà un qualcosa – a noi ancora sconosciuto – che ci riporterà a vederlo.

“Siamo entusiasti di riavere Sean per questo arco di storia e non vediamo l’ora che il pubblico veda ciò che abbiamo previsto che, sulla scia di morte straziante del suo personaggio, è qualcosa che ci auguriamo possa essere inaspettato e sorprendente,” ecco cosa hanno dichiarato i produttori esecutivi Adam Horowitz e Edward Kitsis dire EW ma le loro parole non fanno che lasciare tutto in sospeso.

La domanda è: il ritorno di Sean Maguire era davvero necessario alla storia così come hanno dichiarato gli autori o è solamente fanservice dopo tutte le lamentele del pubblico? Non ci resta che scoprirlo nei prossimi episodi per poi tirare le somme!

Lascia un commento