Onward: Il prossimo film Disney•Pixar

I Pixar Animation Studios hanno annunciato il loro prossimo film originale, “Onward“, che arriverà nelle sale il 6 marzo 2020.

Chris Pratt (“Guardiani della Galassia”), Tom Holland (“Spiderman: Homecoming”), Julia Louis-Dreyfus (“Veep”) e Octavia Spencer (“La forma dell’acqua”) faranno parte del cast che presterà la loro voce nel nuovo lungometraggio. Ambientato in un mondo di periferia fantasy, Onward racconta la storia di due fratelli elfi adolescenti che intraprendono una straordinaria missione per scoprire se c’è ancora un po’ di magia rimasta là fuori.

View this post on Instagram

My friends at @DisneyPixar have allowed me to make a very exciting announcement… #onward

A post shared by ✌️ (@tomholland2013) on

Onward sarà diretto da Dan Scanlon e prodotto da Kori Rae, il team dietro “Monsters University” del 2013. Secondo Scanlon, Onward è stato ispirato dalla sua stessa vita. “Alla Pixar cerchiamo di creare storie che provengano da una sorta di verità personale”, ha affermato. “Questo film è stato ispirato dalla mia relazione con mio fratello.” Secondo i registi, hanno assemblato un cast di voci oniriche per far vivere i personaggi chiave.

“Chris porta in parti uguali un cuore enorme e un umorismo fantastico al suo personaggio inOnward” “, ha detto Rae.
“Tom ha un fascino e una sincerità contagiosi che ti fanno guadagnare il meglio in ogni personaggio che interpreta”, ha detto Scanlon.
“Non c’è nessuno più divertente di Julia”, ha detto Scanlon, “ma porta anche un lato affettuoso e affettuoso al suo personaggio”.
“Ottavia può fare tutto”, disse Rae. “Siamo particolarmente entusiasti della profondità e dell’umorismo che lei apporta al suo personaggio”.
Onward” è stato discusso al D23 Expo 2017 come un progetto senza titolo e Scanlon aveva detto che il mondo sarà popolato da elfi, troll, centauri e altre creature magiche. Sono inclusi anche gli unicorni ma saranno “fastidiosi, parassiti che mangiano rifiuti, come procioni o opossum”.

Fonte: Inside The Magic

Lascia un commento