Onward: Il primo Teaser Trailer ed il poster

Disney•Pixar ha rilasciato il primo trailer teaser del nuovo film “Onward“, che segnerà il primo film non sequel dello studio in quasi tre anni e che arriverà nelle sale la prossima primavera.

Diretto dal regista della Monsters University Dan Scanlon, la storia di Onward si svolge in un mondo di periferia e ruota intorno a due fratelli elfi adolescenti che intraprendono una straordinaria missione per scoprire se c’è ancora un po’ di magia nel mondo. Per Scanlon, questa storia è stata ispirata dal suo rapporto con il fratello, e il film lo ha ricongiunto con il produttore della Monsters University Kori Rae. “Alla Pixar cerchiamo di creare storie che provengano da una sorta di verità personale”, ha affermato. “Questo film è stato ispirato dalla mia relazione con mio fratello.”

Tom Holland e Chris Pratt prestano la voce ai due fratelli di Onwardinsieme a Julia Louis-Dreyfus (“Veep”) che la darà alla madre dei due protagonisti e a Octavia Spencer (“La forma dell’acqua”). È un po’ difficile capire il tono di Onward con questo breve primo teaser trailer ma sembra che potrebbe essere qualcosa di simile ad un film che racconta un viaggio di due amici simile a quelli degli anni ’80 ambientato in un mondo fantastico.

Onward uscirà nei cinema americani il 6 marzo 2020 mentre per l’Italia non è stata ancora definita una data.

Fonte: Collider

Related Post

Lascia un commento