Orange Is The New Black: La sesta stagione su Netflix

Netflix ha annunciato che la sesta stagione di “Orange Is The New Black” sarà disponibile dal 27 luglio 2018 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Tornano le protagoniste di Orange Is The New Black” , la serie originale Netflix che narra le vicende di un eterogeneo gruppo di detenute del carcere femminile di Litchfield. Irriverente e acclamata dalla critica, la serie è stata creata da Jenji Kohan, già vincitrice di un Emmy Award.

ECCO L’ANNUNCIO DELLA SESTA STAGIONE DI Orange Is The New Black” :

OITNB – Annuncio Stagione 6

Bye bye, Litchfield.

Pubblicato da Netflix su Martedì 5 giugno 2018

Il breve teaser di Orange Is The New Black”  annuncia grandi cambiamenti per le protagoniste dello show che sembra dovranno avere a che fare con “Un nuovo mondo”. Si intuisce che, dopo la rivolta che ha sconvolto il di Litchfield, non solo potrebbe cambiare la location della serie tv, ma Piper e Company, potrebbero essere trattenute in un carcere di massima sicurezza. Tutte supposizioni visto che, fino ad ora, non si conoscono i risvolti della prossima stagione. Sta di fatto che la sesta stagione di Orange is the Black, prende le distanze definitivamente dal libro a cui ispirato, cercando di approfondire i legami e i sentimenti delle donne che scontano la pena al Litchfield. (Fonte: ll Giornale)

 

Related Post

Lascia un commento