La Bella e La Bestia: Orly lancia una collezione di smalti dedicata a Belle!

Dopo la L’Oreal con la sua collezione di cosmetici, anche Orly lancia una collezione di smalti dedicata al live action de La Bella e La Bestia, più precisamente dedicata a Belle.

Manca poco meno di un mese all’uscita nei cinema del live action de La Bella e La Bestia e molti brand hanno deciso di lanciare diverse collezioni ad esso dedicate. Tra questi anche numerosi brand di cosmesi. Il primo, come vi avevamo annunciato, è stato L’Oreal che ha lanciato un’intera collezione di smalti e rossetti, poi i pennelli a forma di rosa ed infine abbiamo Orly, che ha lanciato una serie di smalti dedicati a Belle e più in generale al film in uscita.

Il noto brand di smalti, Orly, non è però nuovo alle collezioni dedicate alle principesse. Tempo fa, infatti, lanciò una linea di smalti dedicata a Elsa di  Frozen composta da ben 12 tonalità ognuno con un nome che ricordava i vari personaggi. Anche gli smalti della linea Orly Belle avranno un nome che ricorda i vari personaggi, ma le tonalità sono solo la metà rispetto alla linea dedicata ad Elsa.

La collezione dedicata a Belle è composta da sole sei tonalità perlescenti e dal colore pieno. Il packaging è leggermente diverso da quello dei classici smalti Orly, in quanto questa collezione rientra nella linea Orly Color Blast che le più esperte conosceranno bene. Per le meno esperte, invece, la differenza sta nella composizione del packaging e della formula chimica. Gli smalti Color Blast contengono 11 ml di prodotto, sono dotati del praticissimo tappo Gripper-Cap (uno speciale tappo in caucciù, zigrinato, che permette di applicare lo smalto molto più facilmente) e caratterizzati dalla formula 3-free, che rende gli smalti privi di Formaldeide, DBP e Toluene.

Ma scopriamo quali sono queste tonalità. Le prime tre sono:

Enchanted Rose, lampone;
Break The Spell, viola orchidea;
Crazy Old Maurice, verde acqua;

Mentre le ultime tre:

Tea With Mrs. Potts, rosa delicato;
Positively Primeval Gaston, albicocca;
Nose In A Book, azzurro cielo.

Purtroppo per ora gli smalti della linea Orly Belle sono stati presentati a livello internazionale, ma sono acquistabili solamente negli USA. Speriamo arrivino presto anche in Italia! Vi ricordiamo che il brand Orly è venduto in molti store specializzati della penisola e online su smaltiorly.it oppure li trovate dalla vostra estetista di fiducia (sono in moltissime ad utilizzarli).

In caso di novità sulla vendita anche in Italia, vi faremo sapere. Seguiteci per ulteriori le news.

Lascia un commento