Pandora: Tutte le collezioni autunnali dedicate alla Disney

Ormai la collaborazione tra Pandora e Disney sembra essere inscindibile, per nostra fortuna, e questo vuol dire che le collezioni della partnership non si fermeranno facilmente. Proprio per questo siamo pronti a presentarvi ben quattro nuove collezioni autunnali che sono già arrivate, e che arriveranno, negli store Pandora.

La prima collezione Pandora che vi mostreremo è quella che già trovate sia sul sito che nei negozi e ha come suo protagonista il primo Classico Disney: “Biancaneve e i Sette Nani“. I ciondoli, così come i pendenti delle collane e gli anelli, vanno dalla classica mela simbolo della favola Disney, fino a cuori neri incastonati nell’argento agli animali del bosco, senza ovviamente dimenticare i sette nanetti che aiutano la protagonista ad avere il loro lieto fine.

ECCO LA COLLEZIONE Pandora DEDICATA A “Biancaneve e i Sette Nani”:

I pezzi della collezione Pandora dedicata alla fiaba di Biancaneve vanno dai 49 euro agli oltre 200 ed è acquistabile anche sul sito. A questa si unisce quella dedicata al Classico del 1940 “Pinocchio”.  Il fascino di “When You Wish on a Star” è più astratto nel design: riesce a essere caratteristico e decorativo. Perle come questa sono un bel modo per bilanciare e distanziare un braccialetto Disney, senza che tutti i personaggi lo rendano troppo occupato. I personaggi rappresentati sono quattro: non poteva ovviamente mancare il protagonista, il burattino di legno Pinocchio, accompagnato dalla sua coscienza, il Grillo Parlante, dal gattino Figaro e dalla stella a cui chiedere un desiderio. Ognuno dei personaggi di questa collezione Pandora è molto dettagliato e accuratamente delineato. Anche questi charm possono essere acquistati nei negozi così come online.

ECCO LA COLLEZIONE Pandora DEDICATA A “Pinocchio”:

Le altre due collezioni Pandora, non ancora disponibili in Italia, vedono protagonisti delle figure storiche della Disney: da un lato abbiamo tutti i cattivi – perlomeno i più importanti – dei Classici e dall’altro i particolarissimi personaggi di “The Nightmare Before Christmas” perfettamente in tempo per l’arrivo di Halloween.

I ciondoli dedicati alle cattive sono tre e vedono protagoniste Malefica, Crudelia De Mon e la Regina Rossa. Se da una parte del ciondolo vediamo i volti delle tre donne malefica, dall’altro sono state incise delle frasi che le caratterizzano (chissà se verranno tradotte in italiano!). Intanto godiamocele nei dettagli.

Ultimo, ma non per importanza, lo charm dedicato a Jack e Sally di “The Nightmare Before Christmas”. Pandora ha dedicato un unico ciondolo ai due protagonisti proprio a forma di cuore: se sul davanti sono rappresentati i due amanti, nel retro è stata incisa la frase “Meant to be” (Fatti per stare insieme”.

Purtroppo non si hanno ancora date certe per l’uscita delle ultime due collezioni mostrate Disney Pandora ma sicuramente non tarderanno ad arrivare, magari in previsione di Halloween o, perché no, di Natale. Quale è la vostre preferita? Andrete da Pandora a fare scorta di charms?

 

Fonte: MorePandoraBlog

Related Post

Lascia un commento