Penny On M.A.R.S.

Penny On M.A.R.S.: Cominciano le riprese della seconda stagione

Le riprese della seconda stagione di “Penny On M.A.R.S.” sono cominciate e la serie Disney Channel è pronta a regalare nuove avventure ai fan.

Cosa succederà tra Sebastian e Penny ora che il segreto di Penny è stato rivelato? Cosa accadrà nel nuovo anno al M.A.R.S.? Quali nuove sfide attendono Penny e Camilla? Lo scopriremo nella seconda stagione diPenny On M.A.R.S.la serie di successo Disney Channel dove sogni, segreti, amicizia e amore vivono a ritmo di musica. Sono iniziate in questi giorni le riprese della nuova stagione che arriverà prossimamente solo su Disney Channel (canale 613 di Sky).

Penny on M.A.R.S.

Anche la seconda stagione Penny On M.A.R.S. sarà diretta da Claudio Norza – già regista della serie tv Alex&Co. diventata un vero e proprio fenomeno di costume – e sarà prodotta da 3Zero2Tv in collaborazione con The Walt Disney Company Italia. A interpretare Penny il pubblico ritroverà la carismatica Olivia Mai-Barret, mentre la vulcanica Shannon Gaskin tornerà nel ruolo di Camilla e Finlay MacMillan sarà ancora una volta il bello e talentuoso Sebastian.

Penny On M.A.R.S.

Il talento e i sogni dei ragazzi di Penny On M.A.R.S. sono pronti a conquistare nuovamente il pubblico con la seconda e imperdibile stagione in arrivo prossimamente solo su Disney Channel (canale 613 di Sky).

Related Post

Lascia un commento