Per primo hanno ucciso mio padre: Ecco il Trailer e la locandina

Netflix è lieto di annunciare il trailer e la locandina di Per primo hanno ucciso mio padre, l’attesissimo film originale diretto da Angelina Jolie.

Per primo hanno ucciso mio padre”, diretto da Angelina Jolie, è l’adattamento dell’omonimo libro, che racconta le memorie della scrittrice e attivista cambogiana Loung Ung, sopravvissuta durante il regime mortale dei Khmer Rossi dal 1975 al 1978.

La storia è narrata attraverso gli occhi della scrittrice, a partire dall’età di cinque anni, quando i Khmer Rossi salirono al potere, fino ai nove anni.
Per primo hanno ucciso mio padre” descrive lo spirito indomito e la devozione di Loung e della sua famiglia, che lottano senza sosta per restare uniti durante quegli anni terribili. Come era già stato per gli altri film già diretti da Angelina Jolie, anche Per primo hanno ucciso mio padre” sembra aver voglia di mettere in primo piano le difficoltà, le emozioni e le sensazioni che un periodo di difficoltà possono suscitare nell’animo umano.

Dopo la carrellata di serie tv prodotte da Netflix, Per primo hanno ucciso mio padre sarà disponibile sul catalogo in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 15 Settembre 2017.  

Lascia un commento