Peter Pan: Ecco la collezione Cath Kidston dedicata all’Isola che non c’è

Con ogni sua nuova collezione Disney, Cath Kidston ha tessuto l’eredità di Londra con stampe fantasiose grazie a personaggi come Winnie the Pooh, i cuccioli de “La Carica dei 101”, ma ora tocca a Peter Pan.

La sua più recente collezione, infatti, è totalmente dedicata a Peter Pan e ai personaggi dell’Isola Che Non C’è, combinando tutto quello che è stato apprezzato nelle precedenti collezioni di Cath Kidston insieme alla magia del mondo fatato.

ECCO LA COLLEZIONE DI “Peter Pan” DI CATH KIDSTON:

Dagli abitini freschi agli zaini floreali, c’è di tutto per ogni fan del Classico Disney, per i giovani e per i più grandi. Nelle stampe riuscirete a trovare i Darling, Trilli, i magnifici scenari di Londra senza ovviamente dimenticare il protagonista. Ogni disegno su ogni tessuto, che sia di abiti o di accessori, racconta la magia di Peter Pan divenendo oggetti che si devono a tutti i costi avere.

Peter Pan Collezione

Nel Regno Unito la collezione dedicata a Peter Pan è già disponibile in diversi negozi, dopo una prelazione per chi possedeva già la carta di Cath Kidston. Se volete sapere se la collezione arriverà anche in Italia, non vi resta che seguire il SITO UFFICIALE.

Peter Pan Collezione

E se siete amanti degli altri abiti Disney, non perdete la collezione dedicata agli abiti da sposa.

Fonte: Disney Style

Related Post

Lascia un commento