Pinocchio: Tom Hanks in trattativa per il ruolo di Geppetto nel live action

Secondo Variety, Tom Hanks sarebbe in trattativa per interpretare il nuovo ruolo di Geppetto, padre dell’iconico personaggio animato “Pinocchio” in un nuovo adattamento live-action del film della Disney.

In un recente rapporto di Variety, è stato affermato che Paul King, il regista di “Paddington”, e i produttori cinematografici Andrew Miano e Chris Weitz si uniranno per guidare il nuovo film diPinocchio, in cui sembra che sarà Simon Farnaby ad occuparsi della sceneggiatura.Pinocchio racconta la storia di un burattino vivente che deve dimostrare di essere degno di diventare un vero ragazzo con l’aiuto del Grillo Parlante come sua coscienza. Geppetto, che potrebbe potenzialmente essere interpretato da Hanks, è il burattinaio che crea Pinocchio e alla fine diventa la figura paterna che ha sempre desiderato essere.

Variety riferisce che Hanks avrà già un 2019 molto impegnato, a cominciare dal suo film sulla Seconda Guerra Mondiale “Greyhound”, oltre al suo ritorno nel quarto capitolo di “Toy Story“, e attualmente sta girando un film dedicato a Mr. Rogers, in cui interpreterà il ruolo dell’amata star della TV.

Pinocchio” si unirà alla lunga lista di remake di Disney, che attualmente vanta futuri titoli famosi come “Dumbo”, “Aladdin”, “Il re leone”, “Mulan” e altri ancora. Variety riferisce che la strategia di Disney di riprendere i loro classici film d’animazione e di riavviarli in versioni live-action / CGI è stato un successo per la compagnia al botteghino e che quindi non vogliono fermarsi.

Fonte: Inside The Magic 

 

Related Post

Lascia un commento