Piper – Novità sul cortometraggio prima di Alla Ricerca di Dory

Piper è il corto che anticiperà Alla ricerca di Dory, scopriamo insieme tutte le novità che lo riguarderanno prima della sua uscita al cinema!

unnamed

 

Il 17 giugno uscirà nelle sale americane, l’attesissimo sequel Alla Ricerca di Dory, che verrà preceduto da un tenerissimo cortometraggio chiamato Piper. E da oggi abbiamo qualche notizia in più su quello che sembra stia già facendo innamorare tutti alle prime immagini!

Alan Barillaro farà il suo debutto come regista con questo cortometraggio, che parla del piccolo di sandpiper (beccaccino) e della sua mamma, in una storia di coraggio nella quale, la piccola Piper, lascia il nido per andare alla scoperta del mondo.

Piper

Il regista afferma che si tratta di una storia di come superare le proprie paure (in questo caso si parla di paura dell’acqua), e di come crescere in un mondo che sembra così grande e intimidatorio, sfruttando il coraggio per poter lasciarsi alle spalle quelle paure.

 

Il chitarrista Adrian Belew, ha composto la musica, senza testo, di Piper e ha anche contribuito con alcuni suoni, usando di tutto: dalla sua chitarra, ai rumori delle sue scarpe sul pavimento, che hanno anche incorporato il cinguettio reale dei beccaccini. Ma la cosa più incredibile, è il fatto che il suono dello stomaco di Piper affamata, è quello dello stesso chitarrista.

Piper

 

Lascia un commento