Pirati dei Caraibi 5: Anche Keira Knightley nel secondo trailer internazionale!

Nuovo trailer internazionale dei Pirati dei Caraibi 5: La vendetta di Salazar. Riconfermata la presenza di Keira Knightley!

E’ da poche ore uscito il secondo trailer dei Pirati dei Caraibi 5: La vendetta di Salazar che ha subito confermato il ritorno tanto atteso di Keira Knightley nei panni di Elizabeth Swann.

 

Dieci anni fa, a termine del terzo capitolo della saga ”Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo”, l’attrice, insieme ad Orlando Bloom, complice anche la fine della loro storyline, decise di abbandonare la saga di Pirati dei Caraibi. Will Turner, infatti, divenne capitano dell’Olandese Volante, mentre Elizabeth, decise di prendersi cura di suo figlio Henry. Sapevamo già che in questo film avremmo visto Henry ormai cresciuto ed interpretato da Brenton Thwaites, ma non c’era nulla di certo sul ritorno anche di sua mare. Ritorno che il nuovo trailer internazionale ha confermato.

Nel nuovo trailer si vede solo un piccolo frame in cui compare Keira Knightley, ma ciò non impedisce ai più di fantasticare e di certo tutto ciò invoglierà i fan più accaniti ad andarlo a vedere il 24 maggio 2017 per saperne, ovviamente, di più!

Lascia un commento