Pirati dei Caraibi 5: Incassi da 9 milioni di euro al box office italiano!

Incassi record l box office italiano per il quinto capitolo dei “Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar”: 9 milioni di euro in 2 settimane.

Grande successo per il film Disney Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar che domina incontrastato il box office italiano e registra un incasso di 9 milioni di Euro in sole 2 settimane di programmazione.

pirati dei caraibi la vendetta di salazar anteprima acquario di genova

Come vi avevamo annunciato, in occasione dell’uscita nelle sale italiane, martedì 23 maggio si è tenuta una proiezione speciale di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar presso l’Acquario di Genova dove, sulle note della colonna sonora del film, sono arrivati volti noti dello sport, della musica e dello spettacolo.

pirati dei caraibi 5 la vendetta di salazar

L’anteprima europea si è svolta, invece, domenica 14 maggio a Disneyland Paris. I filmmaker e il cast del film Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar sono sbarcati davanti al galeone ormeggiato nel Parco. L’evento, a cui hanno partecipato il capitano Jack Sparrow Johnny Depp, Brenton Thwaites, Kaya Scodelario, Orlando Bloom, Geoffrey Rush, Javier Bardem, i registi Joachim Ronning e Espen Sandberg e il produttore Jerry Bruckheimer, ha reso omaggio alle origini del fenomeno cinematografico che prende ispirazione dall’amata attrazione Pirati dei Caraibi. Per celebrare il 25° Anniversario di Disneyland Paris la leggendaria attrazione riaprirà i battenti il 24 luglio con due nuove scene che includono Jack Sparrow in numerose e indimenticabili sequenze.

Lascia un commento