Pirati dei Caraibi

Pirati dei Caraibi: Johnny Depp potrebbe non esserci

Da giorni si parla di un possibile reboot della serie di successo Disney “Pirati dei Caraibi” e, secondo le ultime indiscrezioni de il Daily Mail, è stato confermato che Johnny Depp, che in origine aveva interpretato il spavaldo capitano Jack Sparrow potrebbe non tornare per il potenziale riavvio della serie cinematografica.

Il Daily Mail ha riferito che anche se Depp era stato il protagonista di Pirati dei Caraibi“, il principale franchise cinematografico negli ultimi 15 anni, non gli è stato chiesto di partecipare al potenziale reboot della serie di film. Stuart Beattie, sceneggiatore originale del film, ha confermato la notizia del fatto che Depp non farà più parte diPirati dei Caraibi. Stuart Beattie ha dichiarato a DailyMail TV: “Penso che abbia fatto una bella corsa. Ovviamente, ha reso quel personaggio il suo ed è diventato il personaggio per cui è più famoso per ora … Penso che Jack Sparrow sarà la sua eredità. È l’unico personaggio che ha interpretato cinque volte, è il personaggio da cui si traveste per visitare i bambini negli ospedali, è ciò per cui sarà ricordato.”

All’inizio di questa settimana, Deadline aveva negato la notizia che di un potenziale reboot di Pirati dei Caraibi dopo aver rivelato il fatto che Disney aveva già incontrato gli scrittori di “Deadpool” Rhett Reese e Paul Wernick sulla possibilità di scrivere la sceneggiatura per il nuovo film . Nello stesso articolo, Deadline aveva anche detto che se il riavvio diPirati dei Caraibipoteva essere un tentativo in corso, Jerry Bruckheimer avrebbe continuato ad essere il produttore esecutivo per il franchise. A quel tempo, non si sapeva se Depp sarebbe tornato o meno.

Ad oggi la Disney non ha ufficialmente confermato se ci sarà un riavvio della serie Pirati dei Caraibi”  e non si pronunciata sull’attore che ne ha fatto il successo.
Come sarebbe un film di Pirati dei Caraibi” senza Johnny Depp: a voi la parola!

Fonte: Inside The Magic

Related Post

Lascia un commento