Pirati dei caraibi la vendetta di salazar bill nighy

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar – Bill Nighy non sapeva di essere nel film

Bill Nighy, il mitico Capitano David Jones, tornerebbe volentieri in un altro film di “Pirati dei Caraibi” ma non era consapevole di essere già presente in “Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar“.

Bill Nighy è già apparso in “Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo” e “Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare”. Sembrava proprio che in quest’ultimo il capitano Davy Jones avesse incontrato il suo destino, ma gli spettatori di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar hanno assistito ad un suo possibilissimo ritorno dopo i titoli di coda. Il bello, però, è che nessuno aveva avvertito l’attore che il suo personaggio fosse ancora vivo e che fosse apparso proprio in Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar .

Billy Nighy Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

L’attore ha raccontato ad Empire:

Un tassista mi ha chiesto: “Sarai nel prossimo film?” Ho detto no. Non sapevo che ci fosse un altro film e lui continuò dicendo: “Beh, eri in Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar“”. Ed io l’ho smentito ma lui mi ha detto che c’ero e quindi ho capito in quel momento che lui ne sapesse più di me.

La sequenza dopo i titoli di coda di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar” è stata fatta usando i CGI e poiché non Nighy non aveva alcuna battuta da recitare sembra che non ci sia stato neanche bisogno di avvisarlo. Ora che è ufficialmente “vivo”, Nighy è aperto a tornare per un altro film.

“Mi piacerebbe essere in un altro film di “Pirati dei Caraibi”, ha aggiunto Nighy. “Ma non sono stato ancora contattato per il seguito di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar“.

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar ha introdotto nuovi personaggi e storie per i film futuri, e per quanto riguarda il box office, il film ha guadagnato oltre 789 milioni di dollari. Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazarnon ha battuto il suo predecessore, ma non è affatto un risultato brutto, quindi un sequel è molto probabile a questo punto vista anche la scena finale.

Lascia un commento