PixarInPictures – Il nuovo Hashtag che rende reali le vostre passioni

La Disney trova sempre nuovi modi per stimolare la nostra creatività, oltre che per farci sognare grazie ai suoi meravigliosi film. Questa volta, l’idea è partita tramite il profilo instagram ufficiale della Pixar, che ha cominciato a pubblicare alcuni video e foto utilizzando l’hashtag #PixarInPictures. Ma non si tratta di foto normali, bensì di immagini che vanno a mostrare il lato Pixar delle cose di tutti i giorni, ed invita noi fan a fare lo stesso, utilizzando in modo creativo oggetti semplici, ma che vadano a riprodurre in qualche modo, i film più amati di tutti i tempi. Ma passiamo agli esempi.

https://www.instagram.com/p/BA2liGyyko5/

Come potete vedere, un semplice stivale da Cowboy si rivela essere più speciale del previsto, grazie all’aiuto di un semplice pennarello indelebile!

Buzz
Pronti a volare verso l’Infinito e Oltre? Dei pennelli, della tempera e su del semplice cartone, sono in grado di farvi volare con la fantasia! Ed ecco apparire un vero eroe intergalattico!

https://www.instagram.com/p/BCyAmOASkjI/

Questo l’abbiamo già visto in pagina, ma è sempre bello rivederlo. Il perfetto esempio di come cose di uso quotidiano, possono essere utili per cinque minuti di sorriso. Il tenero Wall-E è sempre pronto ad aiutarci in questo.

Mr Potato
Anche la natura può aiutarci in questo, aggiungendo qualche piccolo dettaglio… ecco comparire un Mr Potato roccioso!

UP
Una semplice spilla rende tutto più speciale, non credete? Specie se questa è riprodotta direttamente dal film UP!

Ed ecco ancora un video ispirato a Wall-E! Stavolta è il turno di Pianta, che come ogni seme che si rispetti, cresce e vuole il suo spazio per poterlo fare. Strano come possa bastare un vecchio stivale e una cosa comune come un seme, per fare un video meraviglioso.

https://www.instagram.com/p/BC8R4cCSklO/

Ancora una volta è il turno di UP, che ci insegna a risparmiare per poter realizzare un sogno! Che siano le Cascate Paradiso, o la cima dell’Himalaya, non dobbiamo far altro che continuare a sperare.

Relish every relic. ✈️ #PixarInPictures

A post shared by Pixar Animation Studios (@pixar) on

C’è poi chi si è messo ancor più di impegno, e ha creato un proprio libro di avventure, sempre a tema UP. Forse perché a volte, realizzare i sogni, sembra sia la cosa più realistica, che la più difficile.

E anche per oggi abbiamo finito! Però non vediamo l’ora di vedere le vostre foto e quant’altro la Pixar possa avervi ispirato nel corso degli anni! Perciò ricordate: #PixarInPictures e #DisneyAlwaysWithUs e noi vedremo tutto quello che vorrete condividere con noi!

Related Post

Lascia un commento