Cars 3

Il Poster Ufficiale Internazionale di Cars 3.

E dopo il primo teaser trailer di Cars 3, ecco qui per voi il poster ufficiale internazionale! Pronti per vivere nuove avventure?

Come ci ha mostrato il primo teaser trailer, Cars – fino ad ora il franchising più leggero della Disney•Pixar – ci sta portando in una direzione totalmente nuova. Nel teaser trailer di Cars 3 vediamo Saetta McQueen (doppiato da Owen Wilson) lanciato in aria al rallentatore dopo quello che sembra un incidente fragoroso…

Con il Poster Ufficiale Internazionale di Cars 3 le cose non vanno meglio: lo slogan “Da questo momento, tutto cambierà” ci lascia senza parole.

Cars 3

John Lasseter, capo della Disney Animation, ha dichiarato lo scorso giugno a Entertainment Weekly che Cars 3 sarà caratterizzato da una “storia molto emozionante” in McQueen ricorda il suo mentore Doc Hudson (doppiato originalmente da Paul Newman), la cui carriera è stata caratterizzata da un incidente invalidante. Cricchetto e la fidanzata di McQueen Sally stanno tornando ed, ovviamente, il film d’animazione introdurrà anche nuovi personaggi come Cruz Ramirez e Jackson Storm, anche se il cast di Cars 3 dei doppiatori deve essere ancora annunciato.

Cars 3 segna il debutto alla regia di Brian Fee, che si avvicinò alla Pixar con i primi due Cars. L’uscita è prevista in America per il 16 giugno 2017.

Saetta McQueen, ora un’auto da corsa veterana, è costretto a ritirarsi dopo un disastroso incidente. Saetta chiede alla giovane Cruz Ramirez, esperta di auto da corsa, e sua grande fan, di aiutarlo a tornare in pista per battere il suo avversario: Jackson Storm.
Tornano quindi le nuove avventure dell’auto da corsa più amata di tutti i tempi, con il nuovo capitolo Cars 3!

Fonte: Yahoo Movies

Related Post

Lascia un commento