Presentato oggi a Roma “Come diventare grandi nonostante i genitori”!

Come diventare grandi nonostante i genitori è il nuovo film diretto da Luca Lucini e prodotto da Disney Italia, presentato oggi a Roma.

 

come diventare grandi

 

Questa mattina a Roma, presso la Casa del Cinema, il regista Luca Lucini, lo sceneggiatore Gennaro Nunziante e il produttore Piero Crispino, insieme alle due grandi e pluripremiate attrici Giovanna Mezzogiorno e Margherita Buy hanno presentato alla stampa la nuova commedia Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori, nelle sale dal 24 novembre distribuita da Disney Italia. In sala per l’occasione è intervenuta anche parte del cast: Federico Russo, Saul Nanni, Eleonora Gaggero, Emanuele Misuraca, Chiara Primavesi, Sergio Albelli, Aglaia Mora e Francesca De Martini.

Da oggi è disponibile anche il nuovo trailer ufficiale del film.

Prodotto da Piero Crispino per 3ZERO2 e The Walt Disney Company Italia, Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori sarà distribuito da Disney Italia. 3ZERO2, società di produzione che fa parte del gruppo internazionale EMG, è la società che, insieme a Disney Italia, ha ideato e prodotto la serie Tv Alex & Co. Il film “Come diventare grande nonostante i genitori” è stato realizzato in associazione con Banca Monte dei Paschi di Siena ai sensi delle norme sul tax credit.

Per saperne di più restate sintonizzati!

Related Post

Lascia un commento