Pretty Princess 3: Anne Hathaway conferma il terzo capitolo

Anne Hathaway ha appena confermato che il terzo film di “Pretty Princess” è in lavorazione, e forse non dovremo aspettare ancora molto prima che la Princessa Mia e la Regina Clarisse si riuniscano sul grande schermo.

È passato più di un decennio (15 anni, per la precisione) da “Principe azzurro cercasi”, il sequel di Pretty Princess, nei cinema e da allora abbiamo aspettato con ansia un terzo film. Anna Hathaway ha rubato i nostri cuori con la sua personalità nei panni di Mia Thermopolis sullo schermo, per non parlare di Julie Andrews in quelli della Regina Clarisse Renaldi, la nonna che tutti abbiamo sempre desiderato. Non c’è da meravigliarsi se i fan abbiano implorato per un terzo film di Pretty Princess per anni. E ora i nostri desideri sembrano si stiano proprio realizzando.

Anne Hathaway ha rivelato alcuni dettagli riguardo al terzo film di Pretty Princess”  durante l’intervista con Andy Cohen su “Watch What Happens Live”. Nell’intervista, un fan ha chiesto se Hathaway sapesse qualcosa sul film visto che l’autore della serie aveva già rivelato una sceneggiatura per un terzo film.

“C’è una sceneggiatura per un terzo film”, ha detto Hathaway su Pretty Princess. “C’è una sceneggiatura. Voglio farlo, Julie [Andrews] vuole farlo, Debra Martin Chase, il nostro produttore, vuole farlo. Vogliamo davvero che accada, è solo che non vogliamo farlo a meno che non sia perfetto, perché lo amiamo tanto quanto voi ragazzi lo adorate. È tanto importante per noi quanto lo è per te. E non vogliamo consegnare nulla finché non è pronto, ma ci stiamo lavorando.

In poche parole tutti vogliono farlo e stanno lavorando al terzo capitolo di Pretty Princess” nel migliore dei modi per non deludere nessun fan.

Fonte: Inside The Magic

Related Post

Lascia un commento