Primark: Le scarpe da donna dedicate a Minnie

Sappiamo tutti molto bene che i negozi Primark sono capaci di accontentare ogni nostro desiderio sia in quanto a linee di abbigliamento e accessori che in quanto a prezzo e, ancora una volta, il marchio non ci ha deluso.

Alcuni mesi fa il fashion designer Oscar Tiye aveva rilasciato una serie di scarpe con tacco dedicate a Minnie che hanno invaso il web. I colori e le finiture glitterate combinate alle classiche orecchie della topolina hanno reso le scarpe un elemento imperdibile per i fan di Disney. L’unico problema era il prezzo: su le calzature erano vendute per oltre $ 600 su Net-A-Porter.

Primark

Per fortuna, il famoso marchio Primark ha deciso di prendersi cura dei fan che avevano assolutamente voglia di possedere queste scarpe ma che economicamente non potevano permetterselo. Primark venderà la propria versione delle scarpe ad un prezzo molto più modesto di soli 22 dollari. Le scarpe saranno disponibili nei colori oro e nero, entrambi con una finitura glitterata, anche se non è ancora chiaro se saranno disponibili altri colori. Primark ha rilasciato il prodotto nel loro catalogo Inverno 2017, ma non hanno ancora detto quando saranno disponibili.

Primark Scarpe Minnie

Sperando che le scarpe di Primark arrivino presto nei cataloghi online, a disposizione di tutti, rimanete in attesa che i gioielli Disney Pandora arrivino anche in Europa.

Related Post

Lascia un commento