Principesse Disney

Principesse Disney: La nuova collezione di Scarpe Toms x Disney

Una nuova collezione Toms dedicata alle Principesse Disney

Cenerentola, Biancaneve e Aurora, con altri personaggi dei loro film, sono le protagoniste della nuova collezione Toms delle Principesse Disney. Trenta nuovi modelli ispirati ai loro film, con numeri che vanno da quelli per bambine a quelli per adulte.

Principesse Disney

Come potete vedere, i modelli della collezione Toms delle Principesse Disney prevedono le misure che vanno da grandi a molto piccole. Trenta modelli di scarpe, di colori e colorazioni diversi ci attendono! I prezzi devo dire poi, sono abbastanza accessibili. In genere per le scarpe si spende ben di più: per i modelli da donna i prezzi vanno dai 65$ ai 75$; da bambina invece dai 49$ ai 59$.

ECCO LA COLLEZIONE CENERENTOLA DI TOMS DELLE PRINCIPESSE DISNEY:

La prima collezione è interamente dedicata a Cenerentola. Come potete vedere le decorazioni dei modelli non riprendono propriamente le scene e i personaggi perfetti del film, ma gli artbook stessi, gli studi fatti durante la realizzazione del film. Vediamo, insieme a una delle Principesse Disney più amate di sempre, i suoi fidati compagni topolini ma anche, e soprattutto, la scarpetta di cristallo, che addirittura ha una scarpa del tutto dedicata a lei.

ECCO LA COLLEZIONE AURORA DI TOMS DELLE PRINCIPESSE DISNEY:

La seconda serie di Toms è invece dedicata ad Aurora e alle sue tre fate madrine. Forse la scarpa più particolare è quella in rosa, dove paradossalmente la nostra addormentata delle Principesse Disney indossa l’abito azzurro, attorniata dalle due fate in lite per il colore!

ECCO LA COLLEZIONE BIANCANEVE DI TOMS DELLE PRINCIPESSE DISNEY:

Infine ecco i modelli dedicati alla prima arrivata delle principesse: Biancaneve. Insieme a lei vediamo anche i suoi amati Sette Nani, nella fattispecie Cucciolo che ha un modello a lui dedicato.

ECCO LA COLLEZIONE DI OCCHIALI DELLE PRINCIPESSE DISNEY:

Infine abbiamo la parte speciale della collezione: tre modelli di occhiali, montatura da vista o direttamente da sole, con i pulisci occhiali ispirati a Biancaneve e Cenerentola.

Le scarpe invece, hanno sempre modelli diversi e, soprattutto, numeri diversi. Perciò anche chi ha il piede minuscolo o il piede grande, potrà trovare il suo modello ideale! E soprattutto per chi ha magari sempre desiderato avere la scarpa uguale a quella della figlia.

Principesse Disney

Qual è il vostro modello preferito? Avreste preferito qualcosa di un’altra delle Principesse Disney? Per rimanere sempre aggiornati sullo stile Disney, seguiteci anche su facebook! Sapete che il 21 aprile torna il canale Sky Cinema Principesse? Inoltre, c’è una nuova collezione di ‘costumi da sposa’ a loro dedicata!

Related Post

Lascia un commento