Ralph Spacca Internet: Una nuova foto ed una doppiatrice speciale

Il 22 novembre arriverà nei cinema italiani “Ralph Spacca Internet“: in attesa del film è stata rivelata una nuova immagine in anteprima e anche una doppiatrice davvero unica.

Ogni Principessa Disney ha un aspetto iconico molto specifico: che sia Cenerentola nel suo elegante abito da ballo o Elsa nel suo abito ghiacciato, hanno tutti un aspetto per cui sono ricordate. Ecco perché la nuova immagine pubblicata oggi dal sequel animato della Disney Ralph Spacca Internet è così interessante. L’adorabile protagonista Vanellope è di nuovo circondata dalle principesse in questa nuova immagine ma tutte sembrano indossare un abbigliamento molto più comodo rispetto ai loro abiti regali.

L’immagine di Ralph Spacca Internet”  include Vanellope, Ariel, Pocahontas, Cenerentola. Biancaneve, Rapunzel, Moana, Elsa, Tiana, Anna e Mulan, indossano abiti che riproducono il loro aspetto iconico ma molto più comodi e meno eleganti. Elsa può essere vista indossare una maglietta con scritto “Just Let It Go” e la maglietta di Biancaneve ha una mela avvelenata. Un’occhiata più ravvicinata all’immagine mostra anche Tiana che beve una bevanda da quella che sembra una tazza ispirata a Starbucks. Questa nuova immagine è in contrasto con quella rilasciata qualche settimana fa in cui Vanellope faceva il primo incontro con le principesse nel Trailer di Ralph Spacca Internet“.

Ralph Breaks the Internet – Sneak Peek

They’re part of the worldwide web now! See the Disney Princesses in this brand new sneak peek of #RalphBreaksTheInternet, hitting theatres November 21.

Pubblicato da The Little Mermaid su Venerdì 10 agosto 2018

Sarah Silverman, che dà voce a Vanellope, ha discusso di cosa significasse per lei essere annoverata tra le file delle iconiche Principesse Disney grazie a Ralph Spacca Internet.

“Sono molto orgogliosa del fatto che il mio personaggio sia una principessa Disney con una vita umana. Adoro che sia una principessa ma che indossi una felpa con cappuccio e che ispiri tutti a indossare vestiti comodi “, ha detto Silverman. “Non mi è mai passato per la testa che io sia una principessa Disney – in modo canonico – finché ci siamo incontrati tutti quest’anno, e mi sono un po’ spaventata. È banale, lo so, ma io ero tipo, ‘Oh cavolo, giusto. Sono una principessa Disney ebrea, vestita di abiti comodi. Quant’è fico?”

Ma non è tutto: un’altra eroina si aggiunge al cast di Ralph Spacca Internet” grazie alla sua voce. Stiamo parlando di Gal Gadot, attrice che ha interpretato Wonder Woman, che doppierà Shank, un pilota forte e talentuoso in un intenso gioco di corse online chiamato Slaughter Race. “È il personaggio più cool di questo mondo di Slaughter Race”, ha detto il regista Rich Moore. “Shank ha vissuto molto, ha visto molto, eppure non ha nient’altro che gentilezza nel suo cuore – questa è la dualità di quel personaggio.”

IN Ralph Spacca InternetGAL GADOT SARA’ SHANK:

Gadot ha aggiunto: “Shank è fantastica nel guidare le macchine e ha questa vibrazione da ragazza cattiva. Ma mentre il film continua, ti rendi conto di quanto sia divertente, saggia e calda al suo interno, che è ciò che mi piace di più di lei. ”
“C’è così tanta trama nella sua voce e così tanto vivere nella sua voce”, ha detto il regista / sceneggiatore di Ralph Spacca Internet”  Phil Johnston. “Se Ralph è la figura del fratello maggiore di Vanellope, volevamo una figura da sorella maggiore. Volevamo qualcuno a cui Vanellope avrebbe prestato attenzione, e Gal è sicuramente qualcuno che i bambini – e molti adulti che conosco – aspirano ad emulare. Non riesco ad immaginare nessun altro che incarni quella parte.”

ECCO L’ANNUNCIO DI GAL GADOT COME DOPPIATRICE IN Ralph Spacca Internet“:

https://www.facebook.com/GalGadot/videos/10156557751228926/

In Ralph Spacca Internet“, seguito di “Ralph Spaccatutto” del 2012 dei Walt Disney Animation Studios, “il cattivo del videogioco Ralph (voce di John C. Reilly) e  Vanellope navigano nel vasto e dinamico world wide web alla ricerca di un sostituto parte per salvare il gioco di Vanellope, Sugar Rush.”

Ralph Spacca Internet” arriverà il 22 novembre al cinema!

 

Related Post

Lascia un commento