Ralph Spacca Internet: Un nuovo Trailer, il Poster e nuove foto

Il nuovo trailer di “Ralph Spacca Internet” è arrivato su Internet insieme ad un nuovo Poster e tante nuove foto del nuovo film d’animazione Disney.

I nostri cuori corrono più veloci del kart fatto di caramelle di Vanellope! Non sai mai cosa troverai su Internet, ma siamo in un gioco che include i selfie di gruppo delle Principesse Disney e Gal Gadot come doppiatrice di Shank. Il nuovo poster di Ralph Spacca Internet raccoglie un sacco di personaggi con cui ci collegheremo quando ci uniremo a Ralph e Vanellope nelle loro avventure online:

Parlando di nuovi personaggi, in Ralph Spacca Internet”  incontreremo anche il fantastico equipaggio di piloti del gioco di corse online Slaughter Race! I membri includono Ali Wong nei panni di Felony, Timothy Simons nei panni di Butcher Boy, Glozell Green nei panni di Little Debbie e Hamish Blake nei panni di Pyro. Oltre a questi, Alfred Molina è la voce dietro Double Dan, il personaggio viscido con una seconda testa di nome Little Dan che Ralph incontra nelle oscure profondità di Internet.

Ralph Breaks The Internet – Official Trailer n.2

Vi mancavano eh?Allora godetevi il nuovissimo trailer di #RalphSpaccaInternet <3*Belle*

Pubblicato da Disney ~ Always with us ~ su Giovedì 20 settembre 2018

In Ralph Spacca Internetseguito di “Ralph Spaccatutto” del 2012 dei Walt Disney Animation Studios, “il cattivo del videogioco Ralph (voce di John C. Reilly) e  Vanellope navigano nel vasto e dinamico world wide web alla ricerca di un sostituto parte per salvare il gioco di Vanellope, Sugar Rush.”

Ralph Spacca Internet” arriverà il 22 novembre al cinema!

Fonte: Oh My Disney

Related Post

Lascia un commento