Ralph Spacca Internet: Un nuovo Trailer, il Poster e nuove foto

Il nuovo trailer di “Ralph Spacca Internet” è arrivato su Internet insieme ad un nuovo Poster e tante nuove foto del nuovo film d’animazione Disney.

I nostri cuori corrono più veloci del kart fatto di caramelle di Vanellope! Non sai mai cosa troverai su Internet, ma siamo in un gioco che include i selfie di gruppo delle Principesse Disney e Gal Gadot come doppiatrice di Shank. Il nuovo poster di Ralph Spacca Internet raccoglie un sacco di personaggi con cui ci collegheremo quando ci uniremo a Ralph e Vanellope nelle loro avventure online:

Parlando di nuovi personaggi, in Ralph Spacca Internet”  incontreremo anche il fantastico equipaggio di piloti del gioco di corse online Slaughter Race! I membri includono Ali Wong nei panni di Felony, Timothy Simons nei panni di Butcher Boy, Glozell Green nei panni di Little Debbie e Hamish Blake nei panni di Pyro. Oltre a questi, Alfred Molina è la voce dietro Double Dan, il personaggio viscido con una seconda testa di nome Little Dan che Ralph incontra nelle oscure profondità di Internet.

In Ralph Spacca Internetseguito di “Ralph Spaccatutto” del 2012 dei Walt Disney Animation Studios, “il cattivo del videogioco Ralph (voce di John C. Reilly) e  Vanellope navigano nel vasto e dinamico world wide web alla ricerca di un sostituto parte per salvare il gioco di Vanellope, Sugar Rush.”

Ralph Spacca Internet” arriverà il 22 novembre al cinema!

Fonte: Oh My Disney

Lascia un commento