Ralph Spaccatutto 2 Oceania

Ralph Spaccatutto 2: Auli’i Cravalho racconta la sua esperienza nel sequel

Auli’i Cravalho, la voce originale della principessa Vaiana in “Oceania”, è rimasta davvero felice per la possibilità di doppiare la sua principessa in “Ralph Spaccatutto 2“.

Ralph Spaccatutto 2, il cui titolo originale è “Ralph Breaks The Internet: Wreck-It Ralph 2.”, vedrà le più famose principesse Disney – tra cui Vaiana, Jasmine, Ariel, Rapunzel e altri membri di casa Disney – unirsi a Vanellope von Schweetz e a Ralph nel sequel del film. “Tutte le principesse Disney si sono riunite e aiuteranno Ralph nel suo gioco in una nuova era ed età digitale: e tutto ciò è davvero divertente!” ha raccontato Auli’i Cravalho a EW a Los Angeles. “È stato un lavoro davvero interessante e non vedo l’ora che la gente ammiriRalph Spaccatutto 2” e dica la sua.”

Ralph Spaccatutto 2 Oceania

Dopo il suo ruolo in “Oceania” risentiremo Auli’i Cravalho e la principessa che ha doppiato inRalph Spaccatutto 2“. L’attrice, di soli 16 anni, ha raccontato quanto sia stato divertente far parte di un progetto in cui ha avuto modo di incontrare tutte le doppiatrici delle Principesse Disney con cui era cresciuta. “Voglio dire, sono cresciuta con loro. Ho solamente 16 anni quindi ero ancora una bambina ed è stato incredibile sentire le loro voci.”

DiRalph Spaccatutto 2” sappiamo che i nostri due eroi si addentreranno nell’intricato mondo di internet per trovare i pezzi adatti a riparare Sugar Rush. Qui incontreranno un nuovo personaggio, di nome Yesss, che aiuterà i protagonisti ad orientarsi nell’infinito mondo della Rete. A dare la voce alla simpatica new entry sarà la mitica Cookie Lion di Empire, Taraji P. Henson.

InRalph Spaccatutto 2“, diretto da Rich Moore, vedremo anche i personaggi dell’universo Star Wars ed arriverà nelle sale americane il 21 novembre 2018. InRalph Spaccatutto 2sono stati inoltre confermati i doppiatori originali: John C. Reilly (Ralph), Sarah Silverman (Vanellope von Schweetz), Jack McBrayer (Felix Aggiustatutto) e Jane Lynch (Tamora Jean Calhoun).

Related Post

Lascia un commento